inCONtriamoci > EtrusCON Inverno 2013

Cani Nella vigna

<< < (5/7) > >>

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2013-02-28 01:13:59 ---Sul fatto che sei un "falso credente" (nel senso di ateo) mi sta anche bene. l'importante è che tu voglia essere un Cane, sia convinto che il tuo ruolo di Cane sia qualcosa di importante, e tu sia intenzionato nel farlo al meglio.

--- Termina citazione ---

Questo è fondamentale, se non c'è questa convinzione di base nel personaggio, il personaggio stesso non va bene.

Ernesto Pavan:
Fratello Samson è un ragazzone ottimista e alla mano. Nonostante la giovane età, sa che le persone non sono perfette, ma crede che tutte siano fondamentalmente buone e abbiano solo bisogno di una mano, a volte. È un buon cavallerizzo e un ottimo tiratore, ma non si è mai trovato nella situazione di dover affrontare fisicamente un essere umano.


Spero che vada bene e non sia troppo essenziale :-)

Simone Micucci:
Ottimo.
Aspettiamo che Alessandro ci dica un attimo come vuole procedere sul suo e poi passiamo alla fase della creazione della scheda.

Zaidar:
Accetto ben volentieri gli aggiustamenti!

Allora Fratello Oliver è un Convertito. Scappato dalla sua città per aver commesso (per errore) un omicidio durante una rissa scoppiata nel saloon, si è rifugiato nella fede e nell'ordine dei Cani. Scappato da una pessima famiglia e da un luogo senza Dio, adesso sente dentro di se il dovere di impedire che altri compiano i suoi stessi errori. Intelligente e solitario, non parla volentieri del suo passato, né cerca la comprensione altrui. Prende il suo compito molto sul serio, e osserva il mondo con occhi severi e inquisitori.

Zaidar:
Volevo ringraziare Simone, Ernesto e Andrea per la bella partita! Scusate se son dovuto scappare ad un cenerentoloso orario! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa