Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Dungeon World in italiano
Edison Carter:
Beh, mi offro anch'io, se volete, per la traduzione.
A parte che Narrattiva ha il suo staff ipercollaudato, è un po' che non traduco, e la cosa mi manca.
Il gioco è Uerrimo, per cui contate pure su di me.
Michele Gelli:
--- Citazione da: Galdor (Matteo) - 2013-02-14 18:21:08 ---
--- Citazione da: Michele Gelli - 2013-02-14 18:05:10 ---Vi posso solo dire (per mettervi tranquilli) che abbiamo già sentito gli autori e ce ne occuperemo noi.
--- Termina citazione ---
Vuoi sposarmi? ;D
Pago io la cerimonia e puoi invitare chi vuoi :-*
(Si, è un messaggio di amore) ;)
--- Termina citazione ---
Meglio di no che Claudia è parecchio gelosa... ma puoi pagarmi da bere tutte le volte che vuoi.
Marco Costantini:
Spero in una Deluxe che assomigli all'edizione francese :)
Renato Salzano:
Per quanto riguarda le traduzioni non-ufficiali, ce ne sono almeno 3 reperibili (compresa la mia ^^).
Per reperirle al momento non ho sottomano i link, ma se si sbircia su G+ si trovano.
Ander:
Mi felicito per questa nuova iniziativa di Narrattiva!
Approffitto dell'occasione per manifestare l'interesse e chiedere esplicitamente a Narrattiva di fare uscire anche il pdf, l'epub e il mobi, perlomeno come scaricabili da chi si è comprato il cartaceo (stile JD), se proprio non li si vuole vendere a parte.
Oramai nel mio gruppo giochiamo quasi tutti coi tablet o reader, il nostro attuale GM di DW si è fatto anche un'app per i png e i mostri; non disporre dei file significa che ben difficilmente potremo fare uso dell'edizione italiana.
Grazie per l'attenzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa