Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Dungeon World in italiano
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione da: Nenhiril - 2013-02-12 14:56:21 ---Voglio anche un pupazzo goblin da coccolare!!
--- Termina citazione ---
SIIIII :D
Ernesto Pavan:
Se qualcuno mi paga, la traduzione gliela faccio io. E pure carina. Però alla figosità del prodotto finito ci deve pensare qualcun altro. U__U
Galdor (Matteo):
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2013-02-12 14:55:24 ---Sicuramente offrire ANCHE una versione economica del gioco, ma tipo ultra-economica stile PDF e basta... ci starebbe.
E però la versione "standard" io la farei così, in scatola.
Nella mia storia gdrristica ho speso molto di più per avere molto di meno.
Un gioco così, con le carte che mi riassumono in modo effettivamente COMODISSIMO (e molto figo) cose come Basic Moves, Monsters, Classes etc... beh io lo comprerei, e ho già una fila di gente che non compra MAI giochi e che invece si è dichiarata interessatissima.
IDEM! ;D
Cioè, scusate: io ho pagato 50€ due soli manuali di D&D (giocatore e mostri)... se per 50-60€ mi danno un GdR completo, peraltro fighissimo, e una scatola zeppa di roba, beh, lo comprerei a occhi chiusi! 8)
Concordo, comunque, che si potrebbe fare l'una e l'altra cosa: la versione on-line (a prezzo ridotto), e la versione deluxe in scatola (MIA!) :P
PS: mi offro come revisore della traduzione ;)
Michele Gelli:
Vi posso solo dire (per mettervi tranquilli) che abbiamo già sentito gli autori e ce ne occuperemo noi. Tutti i dettagli sono in alto mare: un problema alla volta. Prima pensiamo al Mostro della Settimana che è in uscita per Play, poi alle uscite di Lucca…
Galdor (Matteo):
--- Citazione da: Michele Gelli - 2013-02-14 18:05:10 ---Vi posso solo dire (per mettervi tranquilli) che abbiamo già sentito gli autori e ce ne occuperemo noi.
Vuoi sposarmi? ;D
Pago io la cerimonia e puoi invitare chi vuoi :-*
(Si, è un messaggio di amore) ;)
Scherzi a parte: Michele, se hai bisogno io sono disponibile!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa