Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Sitcom che passione!
Giovanni Micolucci:
A domanda rispondo, anche perché credo sia utile per capire che non si fanno le cose a caso:
http://quanteidee.blogspot.it/2013/02/sitcom-che-passione-come-ricrea-le.html
A proposito del gioco sembra che il fatto di usare la "casa delle bambole" o pezzi di giornale da ritagliare per creare gli scenari sia piaciuto parecchio! Mi piacerebbe vedere i vostri collage se ne farete!!!:)
Giovanni Micolucci:
Piccola errata per Sitcom che passione!
Ho dimenticato di inserire il paragrafo del passaggio di testimone da parte del Regista, quando avete finito a narrare una scena con un Pg passate il testimone ad un altro giocatore del Pubblico.
Dalla demo di ieri:
> Gioco veloce nelle meccaniche!
> Ho apprezzato la modularità della puntata
Credo che l'experience engine faccia il suo parco dovere. Ieri avevamo al tavolo due giocatrici alle prime armi con i GDR, Sitcom credo sia troppo veloce per svolgere questo compito, ma devo dire che entrambe hanno giocato benissimo!:) Attenzione parlo di Velocità delle meccaniche, in poco tempo le situazioni cambiano e ti trovi a gestire una nuova scena!
Buona domenica e buon gioco con Sitcom che passione!
Giovanni Micolucci:
Eccoci!
Tanti feedback raccolti!
La grossa novità diciamo sono le Vignette che aiutano a capire il sistema di Sitcom che passione! ma anche a figuararsi meglio una partita (che erano i problemi che ho visto più spesso nei vostri commenti).
C'è ancora da lavorare sul manuale aggiungendo possibilmente altri esempi, ma sostanzialmente il gioco è pronto. Sul futuro siamo indecisi, da un lato abbiamo notato che attrae anche tanti non "giocatori di ruolo" il che è positivo, dall'altro però è molto di nicchia per il genere, credo che faremo uscire il gioco gratuitamente come abbiamo fatto per Forest Keeper con possibilità di sostenerci!
Se ho dimenticato di condividere con qualcuno il manuale, vi prego di contattarmi ve lo mando immediatamente!
http://quanteidee.blogspot.it/2013/02/sitcom-che-passione-download-chiuso.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa