Play by Forum > (Deus Opera) PbF 1

[Deus Opera] Missione 1 - Morgan

<< < (2/9) > >>

Giorgia:
Narro dalla parte di Marte (Divinità Malevola) 

Dopo aver rapito il vecchio pirata, Raul uno dei traditori (personaggio secondario), rimane nei pressi dell'abitazione e quando Morgan salta fuori dalla finestra per inseguire il resto della compagnia, la affronta e lei colta alla sprovvista viene ferita.

Giovanni Micolucci:
Allora ho lanciato i dadi: (Giorgia e Giovanni DO)
Funziona sto codice Dadi Tirati:3 5

Successo da 9 in su (Passa la mia versione)
Success parziale 6,7,8 (interviene Pubblico)
Fallimento 5 in giù (passa versione Giorgia)

E' un successo parziale (8 = Successo Parziale), quindi il Pubblico può dare una variante, Roberto, dovresti fare una Variante che includa sia quello che ho detto io che quello che narrato Giorgia.

Ogni giocatore del pubblico dovrebbe farlo, siamo 3 viene male, perché poi il Regista deve scegliere quella che gli piace maggiormente e nel farlo ti dona un Token Divino! Facciamo una cosa, visto che siamo in 3 posso scegliere anche la variante di Giorgia (se non mi piace la tua) così rendiamo l'idea!:)

(Abbiamo aggiunto un Personaggio Secondario se la versione di Giorgia Passa Raul)

rgrassi:
Quindi devo narrare qualcosa che "stia a metà" tra:

--- Citazione ---Dopo aver rapito il vecchio pirata, Raul uno dei traditori (personaggio secondario), rimane nei pressi dell'abitazione e quando Morgan salta fuori dalla finestra per inseguire il resto della compagnia, la affronta e lei colta alla sprovvista viene ferita.
--- Termina citazione ---

e... ?

Qualcosa che hai detto tu, Giovanni, giusto? Ma io non trovo la frase ESATTA che tu hai detto.
Rob

Giovanni Micolucci:
Allora siccome non puoi interrompere mentre parlo, io narro ovviamente più avanti possibile (fermandomi dove lascerei la Regia poi a Giorgia). Se no non finiamo più (già il pbf è lentissimo!)

Crea una variante tua personale, puoi anche cambiare il senso, che dentro includa sostanzialmente quello che ho scritto io, ma anche quello che ha variato Giorgia...

Giorgia dice, quando Morgan esce dalla casa, viene ferita dal pirata (si è fermata qua, poteva anche continuare). Io invece ho detto che li ho inseguiti senza subire danni e sono alla spiaggia.

Tu potresti narrare che MOrgan combatte con il pirata, viene ferita, MOrgan lo sgozza e poi rincorre i pirati fino alla spiaggia... etc...etc...  Ancora Morgan esce dalla finestra, si accorge del Pirata nascosto lo ammazza e poi va avanti... ancora vai tu!

rgrassi:
Morgan esce dalla casa e si dirige verso la spiaggia.
Ma, improvvisamente si trova davanti un pirata. Un agguato!
Lesta, estrae il piccolo coltello e lo pianta alla gola dell'uomo, non senza prima aver ricevuto un calcio nello stomaco.
Vede l'uomo morire, riprende il coltello e giunge sulla spiaggia, dove vede i pirati che si stanno imbarcando e john li guarda, senza fare nulla. E' d'accordo con loro! Tradimento!

Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa