Play by Forum > (Deus Opera) PbF 1
[Deus Opera] Missione 1 - Morgan
Giovanni Micolucci:
TOKEN SUL TAVOLO 2, ROBERTO 1 TOKEN
Bon scelgo la variante di Roberto.
Con il Token puoi aumentare di +1, o sottrarre -1 al tiro del dado, sia quando tiri tu che quando tira il tuo avversario. Inoltre possiamo usarlo per eleggere ad Eroi nuovi personaggi!
Quindi Giorgia ora sei tu la Regista della scena. Continua a narrare tu. Mentre Roberto diventa il tuo Produttore e io finisco nel Pubblico!
Giorgia:
Giorgia Regista, Roberto Produttore e Giovanni Pubblico/Fan
Narro dalla divinità Benevola: Era - Dea della Famiglia
Morgan presa dall'ira si lancia su John, tagliandogli la gola. Con la velocità datale dalla disperazione arriva alla nave del padre e inizia a dare ordini alla ciurma per inseguire i rapitori del padre. Un attimo prima di allontanarsi dalla spiaggia con la barca, arriva Gaybrush seguito da un rantolante Gilbert.
L'equipaggio è ridotto, ma molti degli uomini sono rimasti fedeli al vecchio pirata e anche grazie alla capacità di sfruttare i venti a loro favore in poco tempo raggiungono la nave dei rapitori.
rgrassi:
Perdonate se sono "de coccio".
Ora devo narrare qualcosa per la divinità "malevola"?
Rob
Giovanni Micolucci:
Si qualcosa dalla divinità opposta che ovviamente non vuole che va tutto taralluccio e vino!:)
rgrassi:
Morgan presa dall'ira si lancia su John, tagliandogli la gola. Con la velocità datale dalla disperazione arriva alla nave del padre e inizia a dare ordini alla ciurma per inseguire i rapitori del padre. Un attimo prima di allontanarsi dalla spiaggia con la barca, arriva Gaybrush seguito da un rantolante Gilbert. Ma l'impresa è troppo difficile. L'equipaggio ridotto ed i venti contrari non aiutano Morgan, che vede la nave nemica allontanarsi velocemente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa