Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] [AP] Lambda

<< < (3/3)

theDude:
ed ecco i Personaggi!

Diamond blues- chopper
Ventiquattro  - brainer
Joshua hammer  - arsenale
Leone - sapientesta
Carabas - operatore

Diamond Blues - chopper: bazzica con la sua gang di bikers nomadi all'esterno di Lambda, attacano gli sventurati che trovano in giro, sempre che questi non facciano parte della comunità di Lambda. In passato si è scontrata con Hammer (arsenale), avendo la meglio. Per questo motivo il Papa, le ha vietato di entrare nei confini della tenuta, ma ha evitato di darle la caccia. Per ora tra il Papa e DB c'è una sorta di tregua. Non le piace Ventiquattro, trovandola spettrale e fuori di testa.
Di lei sappiamo che indossa una tuta di pelle sadomaso, che lascia strategicamente scoperte alcune parti del corpo...

Ventiquattro - brainer: è arrivata a Lambda insieme ad Hammer, i due hanno viaggiato fin qui coprendosi le spalle a vicenda. di lei sappiamo che vive isolata dagli altri e si è stabilita in un vecchio faro abbandonato. Indossa degli abiti vittoriani, messi abbastanza male e una camicia di forza (con le maniche sciolte, penzoloni), ha il viso sempre coperto da un velo nero. Pare sia fuggita da nord, da dove proviene. Probabilmente è, come dire, fuori di testa.

Carabas - operatore: è stato tirato fuori dai guai da Diamond, una volta che era stato attaccato da un Naggoth. Ha un certo interesse nei confronti di Ventiquattro e non di rado le lascia qualcosa da mangiare fuori la porta, di nascosto.

Joshua hammer - arsenale: porta sempre con sè un maglio imponente, legato dietro la schiena. Ha i capelli lunghi tinti di viola e la barba folta. E' arrivato qui a Lambda nell'ultimo anno, viene anche lui dal nord da dove era partito con una carovana di persone, ma nessuna di queste è arrivata a Lambda. Una volta si è scontrato con Diamond, la quale lo ha lasciato sanguinante a terra, all'esterno di Lambda. Tutta la scena è stata vista da Leone dalle mura della tenuta, che però non ha mosso un dito per aiutarlo. Anzi ad un certo punto è andato via, lasciando Hammer al suo destino.

Leone - sapientesta: nato è cresciuto all'interno di Lambda, non ha mai messo piedi fuori e non ci tiene neanche. Stando ai suoi ricordi d'infanzia, il fratello una volta è uscito dalla tenuta e non è mai più tornato. Questo spiega anche perché non è uscito ad aiutare personalmente Hammer, quando questi rischiava di lasciarci la pelle dopo lo scontro con Diamond. Sta di fatto che Leone non ha fatto nulla poi per chiarirsi con l'arsenale.

Ok, questo è ciò che mi sono ricordato per ora (non ho con me gli appunti che avevo preso).
Mi dispiace di non avergli fatto abbastanza domande (non quante avrei voluto e decisamente meno rispetto al io standard), ma posso rifarmi nella prossima sessione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa