Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Gioconomicon e il nuovo GDR di Guerre Stellari

<< < (2/3) > >>

Giovanni Micolucci:
La mia perplessità è proprio la somiglianza a WH che io non amo. Però sono sicuro sarà molto curato, insomma andrà provato (a trovare il gruppo di persone con cui farlo, non ho amici appassionati di SW XD, infatti non riesco manco a provare MTFBWY mio...).

Fenna trovi i file per strada?:)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Giovanni Micolucci - 2013-01-18 10:05:13 ---Fenna trovi i file per strada?:)

--- Termina citazione ---
Diciamo che "li trova per strada" ai sensi del Regolamento, ok?

Niccolò:
raga, vi consiglio di dire che "un amico vi ha fatto leggere il pdf sul suo tablet"

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Ma guardate, sti nuovi giochi "ibridi" sono un pò così... DICONO che le regole sono linee guida, perchè in un gdr sta cosa ci DEVE essere, no?... e però poi offrono regole "abbastanza" sensate, almeno di base.

D&D4 senza le millemila espansioni era partito MOLTO bene e ancora adesso se ne può cavare un gioco di sfide tattiche niente male.

WH3 l'ho giocato solo una volta in demo, e pareva carino.
EoE mi pare su quella falsa riga.

Sempre un GM c'è, sempre l'avventura da affrontare assieme è.
Però è reso chiaro da subito a tutti, ci sono tecniche per rendere la cosa solida e divertente ... insomma sono anni luce avanti, come coerenza, rispetto alle edizioni precedenti (che invece erano parpuzioni senza speranza).

Giovanni Micolucci:
Io il gioco non l'ho visto, quindi BOOO! Fin quando non lo vedo, provo non giudico a riguardo. Però io non amo WH! P

Tu credi che ci scrivano usa la regola "0", come l'unico anello, per paura di scontentare una fetta di pubblico? (io lo sospetto)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa