James mi è sfuggito di mano.
Ad un certo punto non sapevo più dove stesse andando però, non so come e dove, ma succedeva qualcosa, a livello di meccaniche, che di volta in volta ne ridefiniva il senso.
Doveva essere quello figo, il misterioso figo, nuovo arrivato.
Per le prime due sessioni è stato così, poi i misteri del paese l'hanno reso sempre più allucinato perché ha dovuto fare i conti con il passato. Non avevo la più pallida idea di quale fosse il passato di James in realtà, anzi quando ho iniziato avevo pensato a qualcosa, ma la cosa più illuminante di tutte è stata Giulia che mi suggeriva che "hei! Sei un ragazzo che vede, ogni tanto delle cose, non puoi non saperne niente", al che mi è venuta una specie di illuminazione: cazzo, non è che James ste cose le ha sempre viste e prendeva delle medicine per questo?
Così, dal ragazzo nuovo, con la mamma figa discografica, con la moto, e bla bla bla è diventato il ragazzo psicolabile che prendeva le medicine per non vedere le cose.
E' stato molto divertente, sopratutto perché, di fatto ha preso la piega del choosen... più che altro di Bruce Willis: l'hanno pestato tutti, tutti, tutti, ma lui alla fine, senza maglietta, rotto nel midollo, ha spaccato il culo ai passeri.
Come è giusto che sia.
La conclusione è che, a differenza di Siri, la queen che sto giocando nell'altra campagna, James è stato un personaggio forse meno profondo, ma nel complesso molto divertente e spensierato da giocare.
Amen