Chiacchieriamo > Generale
La prima trollbabe...
Giulia Cursi:
Quella purtroppo è la tenuta tipica di Red Sonja.
Ernesto Pavan:
Red Sonja senza il chainmail bikini sarebbe come un Tex senza la camicia gialla: un altro personaggio.
Anyway, ora che ho notato... sbaglio, o il sangue che cola lungo il fianco e la gamba non ha una fonte visibile?
Giulia Cursi:
È un po' così: http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2011/329/e/9/avengers_booty_ass_emble_by_kevinbolk-d4hb4xl.jpg
Comunque stiamo qui a sindacare? Io ho disegnato tutte le mie Trollbabe, ma chi non si ritiene bravo a disegnare può tranquillamente cercare immagini e so bene quanto sia difficile trovare immagini di donne con corna, che non siano succubi.
Serenello:
Più che bikini chainmail mi sembra l'armature di Achille, visto che copre solo i talloni... ;)
Moreno Roncucci:
@Serenello: fanmail
@Ernesto Pavan: è un armatura, non è il costume di un supereroe! Conan cambia tranquillamente, in un avventura è praticamente in perizoma, in un altra ha un armatura completa d'acciaio, sono vestiti. Perchè Red Sonja dovrebbe portare sempre lo stesso straccetto? (oltretuto, è una donna: che non si cambi MAI d'abito lo trovo quasi più inverosimile del bikini di chain mail... 8) 8) )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa