Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Analisi delle mie preferenze ludiche (split da: Perché preferire i tradizionali)

<< < (5/10) > >>

Salkaner il Nero:

--- Citazione ---Aggiungiamoci che ora come ora, come Master, non soddisferei le ie aspettative di giocatore.

--- Termina citazione ---

edit: mi si é segato il post.
Facevo 3 domande:
1. Che ti aspetti dal master?
2. E dagli altri interpreti?
3. Queste 2 aspettative sono costanti nel tempo?

La prima te l'hanno già posta molti, ma non trascurare le altre due...

Niccolò:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-12-06 14:33:28 ---Mi sa che torniamo al saper comunicare. Mi sento abbastanza Clueless.

Aggiungiamoci che ora come ora, come Master, non soddisferei le mie aspettative di giocatore.

--- Termina citazione ---

non vendono fiducia in se stessi in pillole? ;)

Giorgia:
Scusa Zachiel ma tornando sul discorso delle aspettative.. esattamente tu come giocatore che richieste hai verso il master?
IMHO in un gruppo si dovrebbe tenere conto del divertimento di tutti, e se tu non ti diverti a masterizzare... beh smetti no?
Mi sembra che vi impantaniate un po' in una situazione che non diverte nessuno. Che senso ha?

Bramante:
è ragionevolmente probabile che non si sente disposto a gettare la spugna con quel gruppo perché probabilmente non ha neanche altre persone con cui poter fare un altro gruppo (uguale per me, se smettessi col mio gruppo vorrebbe dire smettere di giocare di ruolo al tavolo).
Però così mi pare di mettergli delle parole in bocca o di fare il medium xD
L'unica cosa certa a parer mio è che la situazione deve cambiare in un modo o nell'altro, andare avanti così non fa bene a nessuno.

Giorgia:
Eh ma piuttosto di fare qualcosa che ti genera solo frustrazione e inadeguatezza io smetterei in attesa di tempi migliori, mica lo ordina il medico di giocare di ruolo... se mi genera piacere ha un senso, in caso contrario... boh si entra in un circolo vizioso e basta.
Tutto rigorosamente IMHO eh   :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa