Archivio > General

Gioco gam per tredicenni?

<< < (6/9) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Proprio sicuro di voler escludere a priori Agon? C'è quella componente di "umiliarsi a vicenda" che potrebbe solamente esaltarli :D Se poi mancano di background per apprezzarne il colore, fagli vedere 300 (o rivedere), e credo dovrebbero essere a posto.

adam:
ehr, il fatto è che anima prime non ha solo una skin manga, la "mangosità" è su tutti i livelli in quel gioco. E poi ripeto, rimane la "complicatezza" del regolamento, è l'unico scoglio effettivo che mi separa dall'illuminazione.

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]fagli vedere 300
--- Termina citazione ---
ehr no, questo sarebbe molto peggio dei manga. Eh lo so, hanno dei gusti difficili, che ci posso fare io? :P (d'altronde, da noi a roma hanno usato più volte immagini sia dal film che dalla graphic novel per i manifesti di azione giovani e forza nuova...)

Però Agon è sicuramente al secondo posto, subito dopo beast hunters, a mio fratello piace un sacco l'antica grecia (ehi, uno dei suoi pappagallini si chiama Andromaca!).

rgrassi:
Ti leggi Levity e gli dai un flavour 'gam'.
In 5 minuti sei a posto, con qualunque numero di giocatori.
Rob

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite](d'altronde, da noi a roma hanno usato più volte immagini sia dal film che dalla graphic novel per i manifesti di azione giovani e forza nuova...)

WTF. -_-;

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite][p]Ti leggi Levity e gli dai un flavour 'gam'.
Rob[/p]

Per chi ci crede...  :-)

Essere gamisti non è certo faccenda di dargli un certo "flavour" o no.  Qui mi pare si confonda la CA con l'avere spade o fucili.

Ma la cosa penso sarà molto più chiara dopo aver giocato Spione e 1001 Nights, entrambi giochi dove narri eventi, ma con due CA diverse (in 1001 Nights si narrano storie esplicitamente per far tagliare la testa agli altri personaggi, è un ferocissimo gioco gamista competitivo. Dove nessuno dei personaggi ha un arma o può attaccare fisicamente gli altri...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa