I tre giochi d'ammmore affrontano in modo diversi il tema delle relazioni ^_^ si assomigliano ma con un focus diverso per ognuno; cioccolato, stracciatella e nocciola sono tre gusti diversi di gelato ma son sempre creme

Under my skin, nello specifico, tratta di relazioni "incrociate" all'interno di un gruppo con conseguenti gelosie e tentazioni. Dei tre è l'unico che ancora non ho provato, purtroppo, di più non so dirti.
Kagematsu cambia a seconda che le donne siano giocate da soli uomini, sole donne o misto, ma funziona ottimamente in tutti e tre i casi. Solo, più giocatori aumentano sensibilmente la durata, quindi valuta bene se siete disposti a spezzare al giocata. È decisamente preferibile al dire "saltiamo alla promessa" che equivale invece a perdersi buona parte del gioco.