Dog eat Dog, potrebbe essere interessante, dovrei effettivamente provarlo prima (che vor' dì in hangout?)
GirlXBoy sto leggendo alcuni topic qui sul forum, potrebbe essere quello che cerco, ma sto puntanto anche breacking the ice e Under the Skin, mentre BtI è per due (grosso punto a suo sfavore), UtS sembrerebbe carino, tra i due qualche opinione?
Aventure in Prima Serata ha il grosso problema del Pitch che mi blocca, (mai visto giocatori di ruolo, che per definizione dovrebbero essere ricchi di fantasia, andare in panico come con cose stile AiPS, è avvilente

), poi la struttura a episodi mi frena, almeno per il progetto attuale.
Lady Blackbird l'ho letto tempo fa, ambientazione troppo "Nerd" per prendere in pieno.
Ambientazione da Nerd: elfi, fate, mostri, poteri svrannaturali troppo spinti, magia, cyberpunk, neopunk, postpunk, final fantasy, ecc ecc, cerco qualcosa di diverso e che possa prendere anche persone con interessi differenti dai miei e che non abbiano mai neanche sfiorato il mondo gdr/gdn/gdt/ecc, in soldoni, l'ambientazione non dovrebbe essere spiegata, ma già bagaglio culturale di chi gioca, in modo da potersi concentrare sul gioco stesso, un'ambientazione su contrabbandieri di alcolici nell'america anni '30 va bene, contrabbandieri che rivaleggiano con zombie trafficanti tramite riti voodoo è Nerd.
P.S. io sono Nerd e me ne vanto, sia chiaro