inCONtriamoci > ArCONate 2012
A cosa abbiamo giocato
Fabio Succi Cimentini:
Ezio, vedere di sfuggita la Cla che ti fronteggia da PG a PG - o che cerca di smerdare Risa - é troppo priceless da volerne fare a meno ;D la terrò aggiornatissima anche sul fattore hangout
Mr. Mario:
Sono stato in un evidente stato di deprivazione di sonno per buona parte della con, il che mi ha impedito di essere lucido quanto avrei voluto. Dove questo ha inciso sulla qualità dei giochi, mi scuso, specialmente col gruppo di Durance.
Io ho giocato a Dixit e a Seven Wonders (due certezze) quando è capitato di dover riempire un po' di posto. Mi ero portato diversi giochi di ruolo brevi che avrebbero potuto avere lo stesso uso, ma vedi sopra sulla lucidità.
Ho giocato a Ribbon Drive, che volevo provare da una vita, con un gruppo semplicemente fantastico. Non sono soddisfattissimo del mio contributo al gioco, ma del gioco decisamente sì. La storia era viva, sentita e interessante. Mi ha fatto ripensare a molte idee che ho sui giochi e la loro preparazione. Rigiocabilissimo, non vedo l'ora.
Ho giocato a Psi*Run. Una conferma. Una delle migliori partite che ho giocato finora.
Ho giocato a Durance, col quale non avevo avuto un'esperienza molto positiva l'anno scorso, ma che nella versione finale direi che ha decisamente limato le asperità. Una buona storia di potere e compromessi. Anche questo lo rigiocherei volentieri.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Ezio - 2012-12-03 15:36:59 ---Claudia (non Cangini, penso che fosse con Tozzie)
--- Termina citazione ---
Ronchi
--- Citazione ---un paio d'altri che non ricordo.
Francesco Sedda e Luca Di Stasio.
Ezio:
--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-12-03 16:26:29 ---Ezio, vedere di sfuggita la Cla che ti fronteggia da PG a PG - o che cerca di smerdare Risa - é troppo priceless da volerne fare a meno ;D la terrò aggiornatissima anche sul fattore hangout
Si, quando questa "novellina" mi ha tenuto dietro in quanto ad istrionismo e mi ha seguito battuta su battuta sono rimasto deliziato XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2012-12-03 17:24:16 ---
--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-12-03 16:26:29 ---Ezio, vedere di sfuggita la Cla che ti fronteggia da PG a PG - o che cerca di smerdare Risa - é troppo priceless da volerne fare a meno ;D la terrò aggiornatissima anche sul fattore hangout
Si, quando questa "novellina" mi ha tenuto dietro in quanto ad istrionismo e mi ha seguito battuta su battuta sono rimasto deliziato XD
Hai dimenticato "e mi ha fregato sul finale, dopo che la mia malvagissima Arsende le ha assassinato il figlio, mi ha perdonata ed è morta come una santa!" :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa