inCONtriamoci > ArCONate 2012

A cosa abbiamo giocato

<< < (2/5) > >>

Claudia Cangini:
Questi due giorni di gioco non stop mi ci volevano un sacco! Ringrazio organizzazione e partecipanti, gli amici che ho potuto riabbracciare e tutti quelli che hanno giocato con me. A questa con io ho giocato a:


Playtest del mio gioco da 2 persone che usa le carte di Bacchanalia (è un uccello, un aereo, un hack? Boh!)
Con un caldo ringraziamento a Lavinia devo dire che sono soddisfatta di questo giochillo: si è confermato puccioserrimo come lo volevo. Devo finire di tarare la matematica per essere sicura che gli amanti corrano rischi concreti ma nella giusta misura, fare qualche ritocchino e metterlo giù in maniera comprensibile per qualcuno che non sono io e poi siamo pronti per il blind playtest  ^o^
Di buono c'è che mi sto divertendo un sacco a playtestarlo che a giocare queste storie d'amore melense io mi diverto un botto.


1.000 fanmail a Paolo (era stato lui, vero?) per avere giustamente identificato il genere del mio gioco in "BHWI" (Beautiful HearthWarming Interaction) XD


Ribbon Drive
Delizioso. Condivido le cose dette da Fabio. Mi sono proprio affezionata alla nostra famiglia scalcagnata. Grazie ancora a chi ha giocato con me con tanto trasporto (e scusa, Marco se ti ho smanacciato per tutta la partita :P)


L'Amore al Tempo della Guerra
Non so cosa dire su questo. E' stato bellissimo e mi sono fatta malissimo.
Marco, Ezio, vi voglio tanto bene.


Io con questo gioco ho un conto in sospeso...  >.>


Shahida
Bello. Voglio rigiocarci. Con calma, dal vivo, preparando prima la partita.
Voglio giocarlo in due slot e non nell'ultimo dell'ultimo giorno della con. E senza mal di testa, possibilmente. ^^


Voglio anche rigiocare con Girolamo (alla qualsiasi, non solo a questo ^^), che è stato una di quelle belle scoperte che si fanno a volte alle con.





rgrassi:
Ho giocato a "Un penny per i miei pensieri" sabato pomeriggio.
Molto bello.
Rob

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-12-03 12:06:29 ---(EDIT in 'risposta' a Mattia: da suo amico, Claudia è stata una felicissima sorpresa anche per me. Specie che sia riuscita ad 'entrare' tanto.)

--- Termina citazione ---
Che dire... aveva (1) voglia di giocare, (2) fiducia in chi le ha spiegato le cose, (3) i giochi erano belli (ok, per Dilemma non me lo dovrei dire da solo, ma se non fossi convinto del nostro gioco... lo cambierei finché non lo trovo bello XD ).

Spero di ribeccarla ASAP in hangout, alle 'Con, ecc. ^_^

Salkaner il Nero:

--- Citazione da: rgrassi - 2012-12-03 12:57:37 ---Ho giocato a "Un penny per i miei pensieri" sabato pomeriggio.
Molto bello.
Rob

--- Termina citazione ---

a proposito.. Che fine ha fatto Smith?

Ezio:
Io mi sono fatto:


- GirlXBoy, con Mattia, Paola e Laura, e mi son tolto la soddisfazione di giocare Momoko
- Montsegur 1244 con Mattia Bulgarelli, Paola e Claudia (non Cangini, penso che fosse con Tozzie), partita Beautiful e beautiful.
- Cold Soldier col Serenello nazionale. Da rigiocare a fondo, entusiasmante.
- L'Amore al Tempo della Guerra, vicinissimo a casa, con Claudia (Cangini) e Mr. Mac
- Durance, con Mario, Mauro e un paio d'altri che non ricordo. Bel gioco, molto "Jason", da esplorare fino in fondo.
- Sheepland, due partite con Lavinia, Ariele e il Gelli
- 6 Minnit (credo), due partite con Ariele, Lavinia, Claudia, il Gelli, Mattia Grazioli e Girolamo.


Ho fatto il pieno XD


PS: Tozzie, Claudia LA RIVOGLIO!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa