Autore Topic: Salve ragazzi.  (Letto 1181 volte)

Salve ragazzi.
« il: 2012-12-02 15:53:31 »
Gioco di ruolo da qualche anno, iniziando con D&D 3.5 e continuando con la quarta edizione, per poi finire con pathfinder. Attualmente non mi vanno molto a genio questi giochi di stampo d&d infatti recentemente ho scoperto marvel heroic roleplaying game, e mi farebbe piacere giocare con qualcuno di voi in hangout, visto che tra amici spesso le giocate di ruolo sono diventate eventi comici e di scarso livello di gioco. Purtroppo mi è stato vietato di mostrare un video al riguardo, quindi mi limiterò a dire che vorrei vedere un po' come giocano le altre persone, specialmente su questo forum.
Ho giocato anche con altri gruppi, come dungeon master ad un evento di pathfinder, ad un'avventura sempre dello stesso gioco.
Mi farebbe piacere anche giocare a mondo di tenebra, da noi se ne parla molto bene.
Parlando di mutants & masterminds, essendo un grande fan della DC comics, mi farebbe piacere provare DC Advetures.
Aggiungetemi su google plus, anche perchè non so bene ancora come si usa e in cui già ho scritto di una sessione di gioco.

Tags: