Concordo con quanto detto dagli altri ^_^
Aggiungo un'idea su come gestire la cosa, se dovesse ripresentarsi: di base, il tipo di comunità/background da cui viene il personaggio ci dice qualcosa. non so voi quanta importanza abbiate dato a ciò, ma l'ultima volta che ci abbiamo giocato abbiamo speso dieci minuti a definire in che modo la comunità era solida, o disfunzionale, o che, tratteggiando a grandi linee la famiglia (ad es.: "tutti mi vogliono bene, a volte vengo preso in giro perché sono un po' sempliciotto, ma per fortuna mia madre e Zia Agatha prendono le mie parti") e da qui dare anche spunti al gm su quali parenti e di che carattere fare incontrare nelle varie città. Anche se non è scritto nel manuale, fare qualche domanda "stile Mondo dell'Apocalisse" in questo contesto è utile ("Hai dei cugini? Andate d'accordo?" "Ho tanti cugini, l'unico con cui vado davvero d'accordo è Lewis, da parte di madre" [due città dopo...] "ehi, guarda chi si rivede! Coma va Lewis?" "Oh, nulla di che, son diventato uno stregone.")