Uhm, ok
mi pare giusto dire che se è 3-danno che parta perlomeno da quello nel calcolare il danno come dovuto,
mi torna anche il discorso che non è ben definito cos'è una battaglia.
Leggendo l'altro thread infatti (che non avevo trovato perchè è gunlugger e non arsenale -.-' ) mi torna quello che dice Moreno a livello
di
mio immaginario: la mossa "non provare a fotterlo" (meno politically correct ma forse rende meglio l'idea) è l'arsenale che si beve
un derivato della benzina al bar, arrivano 5 tipi a fargli il culo... e lui 'combatte alla pari', anzi dato che è ben equipaggiato molto
probabilmente sarà in vantaggio... magari riuscirano a portaselo via... ma un paio di persone c'avranno rimesso la pelle
Personalmente, seguendo lo spirito dell'altra discussione, applicherei la mossa ogni volta che c'è un vero e proprio combattimento
ovvero praticamente sempre quando si prende qualcosa con la forza...
Ad occhio mi 'potrebbe sembrare troppo' ma... ehi: lo strizzacervelli invade i cervelli degli altri con un tocco... se un giocatore prende quella
mossa dell'arsenale allora mi sta dicendo: 'voglio essere un cazzo di carro armato su due gambe... quando entro nel covo 'del cattivo'
ci deve essere il pischello che dice 'chi è quel cazzone che vuole morire' si gira e vede che il suo capo sbiancare, sudare freddo e dirgli
'vai a prendere le nostre ultime granate, cazzo!' "
(cazzo)
È questo lo spirito, no?
pippo