Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Noi gente per bene e i Board Games

<< < (15/18) > >>

LucaRicci:
Che crossposting assurdo -.-

Luca Veluttini:
Come richiesto da Renato facciamo il tutto su un altro topic?

Franco:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Che mi consigliereste di simile (meglio se per 2-4 giocatori)? Oltre, ovviamente, ai giochi già citati?
--- Termina citazione ---

Di simile ad Arkham, ovvero collaboriamo tutti insieme per evitare l'imminente catastrofe, consiglierei "Novembre Rosso".
E' molto più semplice e "leggero" di Arkham, quindi più adatto ai non esperti, ma molto divertente.

[Oops, non mi ero accorto ci fossero due pagine, stavo rispondendo a venti post fa!]

sirbrandon:

--- Citazione ---[cite]Autore: Franco[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Che mi consigliereste di simile (meglio se per 2-4 giocatori)? Oltre, ovviamente, ai giochi già citati?[/p]
[p]Di simile ad Arkham, ovvero collaboriamo tutti insieme per evitare l'imminente catastrofe, consiglierei "Novembre Rosso".
E' molto più semplice e "leggero" di Arkham, quindi più adatto ai non esperti, ma molto divertente.[/p][p][Oops, non mi ero accorto ci fossero due pagine, stavo rispondendo a venti post fa!][/p]

mmh...Novembre Rosso...interessante...ovviamente mi aspetto che tratti la rivoluzione russa, vero?

Luca Veluttini:
No, è un sottomarino in mano a gnomi, il Novembre Rosso appunto. Ogni tot tempo trascorso (a seconda delle azioni di ogni singolo gnomo, queste impiegano del tempo) vengono pescati dei disastri e la ciurma deve impedire che il sottomarino si distrugga...

Divertentissimo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa