Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
Noi gente per bene e i Board Games
Luca Veluttini:
--- Citazione ---Stavo pensando...nessuno di voi ha mai giocato a Diplomacy? Il gioco di comitato per eccellenza, nonchè grande distruggi-amicizie?
--- Termina citazione ---
Se ho il Trono di Spade non possono non avere Diplomacy. E' stupendo!
PS: Non adatto ai deboli... =:-)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Si può fare (purché da giugno in avanti). Idee su dove ci si può piazzare qualche ora?[/p][p]Edit: io mi prenoto mr. Bitterleaf o Vaarsuvius[/p]
Se venite voi da noi abbiamo una stanza in un piccolo club. Ing. Veluttini, che ne dici?
Luca Veluttini:
Beh di sicuro l'invito si estenderebbe anche ad un pomeriggio da passare insieme e una bella cena a base di tipica cucina reggiana (dai che ci dai si finisce sempre sul cibo). Non vogliamo che vi stanchiate a fare andata e ritorno in breve tempo, sennò poi chi ci traduce Dirty Secrets? ^_^
C'è a disposizione un circolo di Board Games Strategici tutto per noi (il glorioso Gramsci di Reggio Emilia, di cui faccio onorevolmente parte). Per quanto vogliamo, tanto ho le chiavi.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]I Coloni invece li trovo strasopravvalutati: l'elemento fortuna mi pare assolutamente dominante.[/p]
[p]Infatti riesco solo a giocarci con l'espansione Città e Cavalieri...rende il gioco fruibile anche agli hardcore gamers ;)[/p]
Quello non è Carcassone?
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]I Coloni invece li trovo strasopravvalutati: l'elemento fortuna mi pare assolutamente dominante.[/p]
Sono un allegro passatempo per scollegare il cervello una serata... se lo volessi collegare a fondo metto su un Caylus in 5... ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa