Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Noi gente per bene e i Board Games

<< < (4/18) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Io sto cercando complici per testare il gioco da tavolo di "Order of the Stick", che al momento prende polvere nella mia libreria. Ci sono volontari in zona Bologna / Forlì?
--- Termina citazione ---

Se lo porti all'INC 2010 contami già come giocatore! OotS è il mio pane! ^_^

Ezio:
Elan! Devo avere Elan!
Se vi spostate un po' a ovest (o noi a est), diciamo nei dintorni di Reggio, vedrete che i giocatori saltano fuori in un attimo ;-)

Michele Gelli:
Si può fare (purché da giugno in avanti). Idee su dove ci si può piazzare qualche ora?

Edit: io mi prenoto mr. Bitterleaf o Vaarsuvius

Marco Costantini:
Non sono proprio un appassionatissimo, ma devo dire che ci sono alcuni giochi da tavola che mi hanno davvero preso.

Col Trono di Spade ho un rapporto di odio-amore: lo adoro perchè è veramente uno strategico coi fiocchi, il migliore a cui abbia giocato; lo odio perchè per giocarci ci vuole un'infinità e alla fine ho sempre il mal di testa.

Ho provato Kaylus una sola volta e ne sono rimasto mooolto soddisfatto.

Anche Puerto RIco non è male.

I Coloni invece li trovo strasopravvalutati: l'elemento fortuna mi pare assolutamente dominante.

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]I Coloni invece li trovo strasopravvalutati: l'elemento fortuna mi pare assolutamente dominante.
--- Termina citazione ---

Infatti riesco solo a giocarci con l'espansione Città e Cavalieri...rende il gioco fruibile anche agli hardcore gamers ;)

Stavo pensando...nessuno di voi ha mai giocato a Diplomacy? Il gioco di comitato per eccellenza, nonchè grande distruggi-amicizie?

Non creerà storie nel senso lato del termine, ma dalle mie parti si racconta ancora di quella volta infausta in cui la Russia tradì il suo alleato Ungarico...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa