Autore Topic: Informagia  (Letto 4914 volte)

Informagia
« Risposta #15 il: 2010-12-10 20:27:58 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]che trasportano brevi messaggi di circa 130 caratteri[/p]
[p]VENTICINQUE PAROLE.[/p]

Si possono usare 130 caratteri anche per scrivere un numero di parole diverso. U_U
Anche io ho un blog

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Informagia
« Risposta #16 il: 2010-12-10 20:30:11 »
@Klaus: failmail.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Informagia
« Risposta #18 il: 2010-12-10 20:44:55 »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Informagia
« Risposta #19 il: 2010-12-10 21:01:58 »
visto che ci siamo: http://www.giantitp.com/comics/oots0733.html (notare i numedi delle due strip,lol)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Informagia
« Risposta #20 il: 2010-12-11 11:48:43 »
Però, uffi... quel post è nato da una conversazione serale tra me e l'Emoniglietto, e lui si prende tutto il merito ç_ç
Per punizione dirò alla Lavi di rendere ancora più terrificante il tuo regalo di Natale, ecco!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Informagia
« Risposta #21 il: 2010-12-11 19:32:44 »
chiamatelo "informagica"

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Informagia
« Risposta #22 il: 2010-12-12 02:42:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Però, uffi... quel post è nato da una conversazione serale tra me e l'Emoniglietto, e lui si prende tutto il merito ç_ç
Per punizione dirò alla Lavi di rendere ancora più terrificante il tuo regalo di Natale, ecco![/p]

Awww éé
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Informagia
« Risposta #23 il: 2010-12-12 12:38:37 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]chiamatelo "informagica"[/p]
+1
(non sapevo se era il caso di specificarlo)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Informagia
« Risposta #24 il: 2010-12-12 13:18:46 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Però, uffi... quel post è nato da una conversazione serale tra me e l'Emoniglietto, e lui si prende tutto il merito ç_ç
Per punizione dirò alla Lavi di rendere ancora più terrificante il tuo regalo di Natale, ecco![/p]

sai quante volte mi è successo, con quel ladro di un mangiacarote?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Informagia
« Risposta #25 il: 2010-12-12 14:49:59 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]sai quante volte mi è successo, con quel ladro di un mangiacarote?

Quella  è una giusta vendetta per la tua abilità di telefonare sempre al momento sbagliato u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: