Play by Forum > (Hot War) Pbf 1

[HW] Creazione della Partita

<< < (9/10) > >>

Tri@de:
qui mi sa che ci areniamo alla grande.

franz:
Purtroppo i giocatori sono tanti, e siamo passati in mezzo a matrimoni e festività natalizie.


Inoltre a me non piace spronarvi a giocare...se avete voglia di contribuire alla creazione della partita, fatelo! Credo che a questo punto tutti abbiano accesso al manuale. Ve lo dico con amicizia (sul serio): se pensate che il moderatore di gioco faccia tutto il lavoro per voi, beh, avete sbagliato gioco :)

judge:
Io sto continuando a seguire, ma sono uno dei due che ha appuntato qualcosa sul personaggio. Non so se posso contribuire ancora, credo ci sia da aspettare le schede di tutti.

Tri@de:

--- Citazione da: judge - 2013-01-14 08:32:44 ---Io sto continuando a seguire, ma sono uno dei due che ha appuntato qualcosa sul personaggio. Non so se posso contribuire ancora, credo ci sia da aspettare le schede di tutti.

--- Termina citazione ---

Idem. Se posso contribuire lo faccio ben volentieri.

Tri@de:
Siccome nessuno parla, vi invoglio io.

Fotografia:

L'interno (buio) di una casa diroccata. Si vede John nascosto, appiattito al muro, col fucile in mano, vicino alla porta d'ingresso, divelta e appoggiata per terra. Delle donne sono accanto a John. Le facce coperte dalle mani come se stessero piangendo.
All'esterno si vede una folla che cammina, le facce della gente è inespressiva e grottesca.

Spiegazione:
Spiego qui una scelta (le donne) che ho messo nella foto. Mi sono riallacciato a Mr. Foster. La moglie è tra le donne?
Ditemi se va bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa