Play by Forum > (Hot War) Pbf 1

[HW] Creazione della Partita

<< < (3/10) > >>

Tri@de:
Excalibur come laboratorio o nome di un virus mi intriga.
Forse più come laboratorio. Magari si deve scoprire cosa si cela dietro a quasto laboratorio...

Davide Falzani:
Excalibur potrebbe anche essere il nome in codice di una nuova ed estremamente potente arma, nata in origine come risposta all'armamentario nucleare di Stati Uniti ed unione sovietica, magari concepito con l'aiuto di scienziati nazisti, che potrebbe essere caduta nelle mani sbagliate

judge:
Io aggiungo solo che mi piacerebbe girassero informazioni riservate nelle mani dei personaggi.
Qualcosa come dossier top secret del governo o simili. Magari qualche cospiarazione di gruppi segreti è interessata a tali informazioni.

A me sta bene Excalibur come laboratorio, lo preferisco al virus.

franz:
Excalibur è il nome in codice di un laboratorio segreto, nascosto in una zona inesplorata sin dallo scoppio del terzo conflitto mondiale, in quella che un tempo era la splendida campagna di Londra.
I personaggi entrano in possesso di documenti scottanti, contesi da diverse fazioni, che potrebbero rivelare la posizione di questo luogo, ed eventualmente anche l'arma celata al suo interno. E se c'è un'arma di mezzo, state sicuri che c'è anche lo zampino dell'esercito...(o del BERB!)


Che ne pensate? Ricordate che io metto in ordine le vostre idee ed aggiungo le mie, ma abbiamo lo stesso "peso" sulle decisioni!


Davide, mi piace l'idea dell'influenza nazista. Ricorda che nella nostra ambientazione la Germania è stata sconfitta nella seconda guerra mondiale, ed il terzo conflitto mondiale, che nel 1962 ha devastato il mondo intero, ha visto contrapporsi l'occidente ed il blocco comunista dell'unione sovietica. Però non ci vedrei male la presenza di qualche esperimento tedesco caduto nel dimenticatoio e riemerso diversi anni dopo...


Idee sull'arma? :D


Attendiamo Mirko!

judge:
La parte in grassetto per ora la sottoscrivo. Aspetto la risposta di Davide per il resto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa