Autore Topic: Negozi online  (Letto 2485 volte)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Negozi online
« il: 2012-11-21 22:56:27 »
Ciao a tutti, mi comincio a preparare al periodo natalizio, ergo vorrei regalarmi qualche nuovo manuale ;D
Mi sono sempre rifornito mediante dragonstore, ma il fatto è che adesso sarei interessato anche ad alcuni giochi che lì non sono presenti (tutta la linea dei nuovi giochi coyote manca :( ) ma mi piacerebbe avere anche Aegis.
I prodotti narrattiva sono tutti presenti...
Conoscete un sito che abbia prodotti di tutte e 3 le case editrici? Nel qual caso non sia così, dove posso trovare i prodotti coyote :'( ?


Grazie
Ciao
Fil
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Re:Negozi online
« Risposta #1 il: 2012-11-21 23:12:17 »
Fai prima a scrivere a Iacopo :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Negozi online
« Risposta #2 il: 2012-11-21 23:15:34 »
Ok, allora vedrò di contattarlo appena ho un pò di tempo


Thx ;)
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Negozi online
« Risposta #3 il: 2012-11-21 23:57:26 »
la linea Play away non ha modo di essere distribuita...

Prima di tutto sono i distributori e negozianti a non crederci, con tutto il classico circolo vizioso: loro non ci credono, non lo spingono e non ne parlano ai loro clienti, non si informano su come venderlo, i prodotti rimangono a prendere polvere, i negozianti si lamentano che il prodotto non vende coi distributori, i distributori danno meno fiducia e mettono da parte meno giochi, mettendo via meno giochi si trovano meno...

Secondo, hanno prezzi così bassi che se dovessi tenere conto della scontistica per permettere di guadagnare loro, dovrei raddoppiare tutti i prezzi Play Away, svuotandone il senso.

In un mondo funzionale i negozianti sarebbero competitivi come i commerciali di un'azienda, letali, micidiali e remunerativi.
Invece va a finire che quelli che ordinano i giochi ai negozi sono quelli che il gioco l'hanno conosciuto grazie a me, che mi sbatto per comunicati stampa, dimostrazioni, pubblicità...
Allora tanto vale che le persone lo prendano direttamente da me, perché dovrei far guadagnare altre persone per un lavoro tutto Coyote?
Che poi è semplice, mi si manda una mail, do le opzioni di spedizione e di pagamento, spedisco personalmente. E presto avremo lo shop online.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Negozi online
« Risposta #4 il: 2012-11-22 00:13:38 »

Allora tanto vale che le persone lo prendano direttamente da me, perché dovrei far guadagnare altre persone per un lavoro tutto Coyote?
Che poi è semplice, mi si manda una mail, do le opzioni di spedizione e di pagamento, spedisco personalmente. E presto avremo lo shop online.

Capisco benissimo le tue motivazioni e hai pienamente ragione ;)
Sono interessato a Hell4Leather e L'amore al tempo della Guerra...quest'ultimo sono sicuro tu l'abbia, visto che è recente; del primo hai ancora copie?


Mi farò sentire comunque dopo Natale, visto che attendo i soldini delle feste ;D


Grazie mille Iacopo
Sei sempre un grande ;)


Fil
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Negozi online
« Risposta #5 il: 2012-11-22 00:17:24 »
certo, ne abbiamo...

Non mi sento in colpa a dire che potrebbe interessarti anche Cold Soldier, dato che costa davvero meno che un film al cinema :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Negozi online
« Risposta #6 il: 2012-11-22 00:23:38 »
certo, ne abbiamo...

Non mi sento in colpa a dire che potrebbe interessarti anche Cold Soldier, dato che costa davvero meno che un film al cinema :-)


Ma io al cinema non vado mai, da quando esiste internet ;D ;D
Scherzo, vediamo un pò, quanti soldi arriveranno, perchè volevo prendere anche Piombo e Baccanalia :D  (E non mi si dica che non supporto il gdr italiano :P ;D )


Però visto il prezzo penso non ci saranno problemi, a meno che non decida di fare l'ennesimo tattoo ::)  (quello sì che porta via troppi soldi)


Ancora grazie mille
Fil
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Tags: