Autore Topic: [Cuori di Mostro] Roberto MC  (Letto 4505 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cuori di Mostro] Roberto MC
« Risposta #15 il: 2012-12-05 00:58:46 »
Son felice che ti piaccia il mio approccio al gioco, Roberto.

Non ho molto da dire sugli altri personaggi.
Adam mi è piaciuto. Coerente, altezzoso, eccessivamente sicuro di se. Figo.
Veronika è una delle cose più fastidiose che io abbia mai visto. Dio santo.
Aurora l'ho vista in versione "ubriaca di giustizia", e non vedo l'ora di vedere le conseguenze delle sue alzate d'ingegno.

Per quanto riguarda Daniel sono felice che vi abbia fatto quell'impressione da Omm'e'mmerda. Vi rassicuro. Lo è. Da come si è comportato sembra che non dia la minima importanza alle persone che ha intorno. Gioca.
Gioca a fare il playboy, anche se non lo è (gli son capitate delle ragazze tra le mani. Punto. E l'unica che ci è cascata per un pò è solo quella scema di Tiffany. E forse Gea), gioca a fare l'amicone, anche se non mi pare si faccia coinvolgere. Gioca a dare la colpa agli altri, per poi rimangiarsi tutto il suo rancore per pararsi il culo.
È pavido, vigliacco, manesco, vile e vendicativo.

Però ha un sorriso candido, mani pulite, modi affabili, una pettinatura ordinata e beste bene. Sembra uno a posto. Ti frega. E poi ti segue e ti spia mentre dormi.
O mentre fai sesso (scusa Giulia. Ci ho messo un pò a identificare che quello era in pieno uno stupro. La cosa da qualche parte l'avevo sentita, ma l'ho archiviata come "gioco erotico" e invece era tutt'altro).

PS: Perdona e Dimentica non mi aspettavo di prenderla. Io avevo in mente altro per Daniel.
E invece ho visto quell'occasione e ho visto un lato del carattere di Daniel che non avevo previsto.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cuori di Mostro] Roberto MC
« Risposta #16 il: 2012-12-11 14:44:19 »
OK ieri siamo arrivati alla terza sessione della campagna e mi pare che stia andando bene, io per lo meno mi diverto sempre.

Questa settimana Veronika ha potuto riflettere, visto che dopo la festa i suoi genitori le hanno confiscato auto e carta di credito.
La sua scena iniziale si svolge al bar, dove sta parlando con Jenny (la ragazzina che aspira a un posto nella gang della regina), Veronika ne approfitta per leggerle i pensieri e scopre che la ragazza la rispetta ma siccome aspira a un potere più alto non avrebbe problemi a tradirla. Forte di questa consapevolezza le chiede di consegnare un biglietto ad Adam (Adam?!? WTF).
Veronika le dice anche che non si aspetta che lei non legga il biglietto (fiducia) perché, si sa, "la curiosità è donna". Il suo intento è di invitare Adam al ballo di Halloween e per chiederglielo lo invita al museo della stampa.
Qui la cosa non è che vada tanto liscia perché Adam ha la sensazione che ci sia qualcosa di pericoloso in quel posto e mette fretta a Veronika, anche perché più o meno velatamente la odia e non si fida di lei. Tuttavia Veronika riesce a portarlo in un giardino segreto e a proporgli di accompagnarla al ballo.
Mossa sbagliata perché Adam è un malfidente e la incanta, da ora in poi quando Veronika subirà una conseguenza per ogni sua bugia, la regina cala quindi la sua maschera e confessa che la decana delle adoratrici di Gea le tiene in scacco e ha bisogno di una persona sveglia come Adam per cavarsi d'impiccio.
Tendenzialmente lui se ne fotte ma prima di andarsene Veronika guarda nell'abisso e scopre che anche Adam sta lottando con lo stesso potere e quindi...
Da qui si passa alla scena successiva, in classe, dove Zack recapita, malauguratamente via Veronika, un bigliettino ad Aurora.
Ma non finisce qui, Infatti Harmony, quando sa cosa Veronika ha fatto ad Aurora alla festa, sbrocca e colpisce Veronika con un'astucciata. La quenn dimostra di apprezzare il coraggio della ragazza, la raggiunge davanti all'ufficio del preside dove si complimenta con lei e la avvisa che non è il caso di fidarsi ciecamente di Aurora perché "non è tutto oro quel che luccica"...

Insomma dopo due sessioni di pura stronzeria, Veronika si sta facendo più sfaccettata senza rinunciare alla zoccolaggine che la contraddistingue. Io mi diverto da matti a vedere quanto gli altri PG la odino e la schifino, chissà se riuscirà a mostrare loro tutta la sua bellezza interiore e nascosta (come il giardino del museo)

Per Roberto MC (yo!) menzione d'onore, sta rendendo il mio abisso un covo di risentimento anti-maschio davvero incredibile: dopo Thelma & Louise appaiono a Berenice e Clitemnestra. Stile!

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:[Cuori di Mostro] Roberto MC
« Risposta #17 il: 2012-12-11 15:44:27 »
Bene così :-)

Non dimenticae che Jenny ti ha aiutata in cambio di un colloquio privato con Gea!

Cl mondo classico ho gioco facile a trovare donne vittime della violenza (fisica o psicologica) maschile (Clitemnestra è un caso molto particolare tra l'altro).
Mi serve qualcosa di più"Pop" (tipo Thelma e Louise)...

Tags: