Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Lost: che gioco usare?

<< < (2/5) > >>

Tri@de:

--- Citazione da: Niccolò - 2012-11-20 03:01:36 ---Tipo? I pg cosa dovrebbero fare? E i flashback dovrebbero essere una parte meccanica ad esempio? Vuoi che il gioco crei misteri per te, vuoi che ce li abbia giá scritti, vuoi metterceli tu? Dimmi per esempio come mai aips non andrebbe bene...

--- Termina citazione ---

Avevo pensato ad aips ma mi sembra troppo pilotato da tutti. Vorrei sorprendere un po i giocatori.
Flashback anche non dentro la meccanica, il gioco crea i misteri.

Patrick:
Fidati che con aips le sorprese non mancano.cacchio,è uno dei pochi giochi in cui sono stato sorpreso come produttore! ;)
il problema è che il manuale non ti guida troppo per mano su come giocare,ma se hai un gruppo disposto a sbagliare e risolvere i dubbi ed eventuali problemi,sopravviverete senza problemi :)

Renato Ramonda:
AIPS, ma tra una sessione e l'altra il gruppo tira su almeno due tabelle casuali, meglio ancora se prese da altri giochi, e quegli elementi entreranno a far parte del mondo.

Mostri Erranti, Terre Selvagge
*roll roll roll*... Orsi Bianchi, 1d4
WHA? Ok, vedremo.

Tabella della Crisi di Fiasco
*roll roll roll*... "Qualcuno e' meno innocente di quanto sembri"
Ooook...

Il bello e' che l'ho scritto per satireggiare su Lost, ma penso che funzionerebbe egregiamente.

Arioch:

--- Citazione da: Tri@de - 2012-11-20 08:13:57 ---Avevo pensato ad aips ma mi sembra troppo pilotato da tutti.

Lo è molto meno di quanto possa sembrare, il Produttore ha un'autorità molto forte in AIPS.

Niccolò:

--- Citazione da: Tri@de - 2012-11-20 08:13:57 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2012-11-20 03:01:36 ---Tipo? I pg cosa dovrebbero fare? E i flashback dovrebbero essere una parte meccanica ad esempio? Vuoi che il gioco crei misteri per te, vuoi che ce li abbia giá scritti, vuoi metterceli tu? Dimmi per esempio come mai aips non andrebbe bene...

Avevo pensato ad aips ma mi sembra troppo pilotato da tutti. Vorrei sorprendere un po i giocatori.

perfetto, vai con aips. non ti darà problemi.

cioè, potrebbe dartene mentre impari ad usarlo, ma non dopo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa