Autore Topic: Riepilogo programma GDR Indie  (Letto 3843 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Riepilogo programma GDR Indie
« il: 2012-11-16 15:32:09 »
Faccio un riassunto per raccogliere orari e informazioni di organizzazione


Orari

- Sabato -
9.30 - 10.00: Ritrovo all'oratorio rosmini in via paganini a rovereto
10.00-18.00: gioco di ruolo ("slot lungo" del sabato)
Sarà possibile pranzare nei vari locali in zona (ristoranti, pizzerie, pizza al taglio, bar,...)
18.00-20.30: cena tutti insieme presso al Ristorante/Pizzeria/Indiano Villa Cristina: http://www.visitrovereto.it/dettaglioristorante.aspx?ID=ELE0006810&L=it (dobbiamo lasciare libero l'oratorio in quell'orario, quindi contate che non si potrà sforare oltre le sei)
21.00-24.00: Slot serale

- Domenica -
9.30: Ritrovo all bar cristallo per la colazione tutti insieme
10.00-19.00: gioco di ruolo (1-2 slot di domenica)
Per pranzo probabilmente ci sposteremo in auto per andare alla pizzeria Alle Palme poco fuori città: http://www.visitrovereto.it/dettaglioristorante.aspx?ID=ELE0006788&L=it
19.00 saluti e baci
In realtà GiocaRovereto prosegue anche domenica fino a sera, ma immagino che la maggior parte della gente si avvierà verso casa. Certo, se qualcuno vuole fermarsi a cenare, nessun problema :)



Organizzazione dei giochi:
Presumo che la mattina ci sarà ben poca affluenza (entrambi i giorni), mentre il grosso della gente inizierà ad arrivare pomeriggio, presumibilmente dopo le 14.30. Io farò in modo di tenermi libero verso quell'ora (facendo quindi qualche gioco non troppo lungo la mattina dall 10 alle 14), in modo da poter fare chiedi&gioca per le persone che arriveranno nel pomeriggio. Se pensate di fare giochi lunghi, vi consiglio di sfruttare il sabato mattina+pomeriggio, mentre per cose brevi e leggere suggerisco il sabato sera ^^

La formula base sarà il "chiedi e gioca", nel senso che i tavoli di gioco verranno organizzati al volo. Qualcuno ha già proposto giochi e trovato giocatori, per chi ha già qualcosa di pronto (o quasi), faccia riferimento a Giacomo Vicenzi.

Parcheggi: qui c'è il parcheggio che usiamo di solito (sabato e domenica non è a pagamento). Quelli che dormono all'hotel Rovereto però credo sia meglio lascino l'auto direttamente all'hotel (che spero abbia il parcheggio).



Ecco, mi pare sia tutto. Se ci sono domande, fatevi avanti ^^
« Ultima modifica: 2012-11-16 21:33:12 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Riepilogo programma GDR Indie
« Risposta #1 il: 2012-11-16 20:48:25 »
Hai messo due sabati  ;)
Blood & Souls for Arioch

Tags: