Ciao a tutti!!
Grazie alle preziosissime info e suggerimenti che mi avete dato nella mia discussione scorsa, ho iniziato a buttare giù qualche idea per la prossima città della mia "campagna" di CnV!
Come da suggerimento, mi appresto a incentrare la prossima città sul CINISMO, un lato molto presente nella vita di uno dei giocatori.
Qui di seguito vi posto la prima bozza di città: sono aperto a qualsiasi idea e suggerimenti vogliate darmi(anche che stravolgano completamente la città), io ho già individuato i punti un po' debolucci ma preferisco lasciare aperti i commenti a tutto! *___^
Andrea
= = =
Orgoglio: Jack è insofferente per l'amore alla vita di sua moglie Agata, e col tempo è diventato davvero cinico e insopportabile: non ha più fede nei sentimenti umani e in ciò che compone la società.
Peccato: Agata è davvero stanca del comportamento del marito: in un momento di debolezza si lascia andare ad effusioni soft con il cugino di Diego, Lucas, (Diego è uno dei PG) un grande amico di famiglia, senza tuttavia esagerare.
Falsa Dottrina: Jack li vede, ma fraintende la cosa: si richiude ancora di più in sè e nel suo cinismo, abbandona l'amicizia con Lucas e trasforma il suo matrimonio in un rapporto sterile, incentrato sul profitto: Agata fa i mestieri, io guadagno i soldi. L'amore nella casa è completamente sparito, e Agata soffre per il cambiamento del marito, e non sa che fare (un matrimonio senza amore è giusto).
Culto Corrotto: Jack, perduta l'amicizia con Lucas, fa amicizia con altre persone che la pensano come lui (più amici di bevute che altro): questi iniziano a passare sempre più tempo con Jack che con le mogli, trascurando quasi interamente la sfera sentimentale seppur continuando a compiere il resto dei doveri di marito (lavorano, sistemano, eccetera): la cosa si sta pericolosamente diffondendo (zampino dei demoni), ma il sovrintendente George non riesce a mettervi freno.
Cosa vogliono i PNG
Agata rivuole indietro suo marito com'era una volta, che torni ad amarlo;
Lucas vuole che Jack ricominci a prendersi cura della moglie, oppure la lasci così che possa sposarsela lui;
Il Sovrintendente vuole che il comportamento di Jack e amici venga ridimensionato, e che i matrimoni tornino ad essere prima di tutto matrimoni d'amore
Jack e compari vogliono che le cose si mantengano così, vogliono essere lasciati in pace e non giudicati
Cosa vogliono i demoni
Che questa cosa dei matrimoni senza più amore continuino
Che il sovrintendente perda di credibilità
Edit dopo il commento di Moreno:
Cosa sarebbe successo se i cani non fossero arrivati:
Il Sovrintendente avrebbe perso molto del suo potere nella città, se non la vita stessa
Le donne avrebbero perduto la propria felicità coniugale e questo, probabilmente, le avrebbe spinte a commettere peccati
Il conflitto tra Lucas e Jack si sarebbe inasprito fino alla morte di uno dei due (probabilmente di Lucas)