Autore Topic: Colazione domenica mattina  (Letto 5089 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Colazione domenica mattina
« il: 2012-11-14 17:45:05 »
Siccome diverse persone pernottano a rovereto, siccome dobbiamo essere più o meno tutti alla stessa ora (mattina) all'oratorio, e siccome la colazione è opzionale nella camera dell'hotel, pensavo: vi andrebbe di andare a fare colazione tutti insieme domenica mattina? Si potrebbe andare dove siamo stati la scorsa LudicAego indie, al Bar Cristallo, subito dietro all'Hotel Rovereto

Chi sarebbe interessato?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Colazione domenica mattina
« Risposta #1 il: 2012-11-14 17:48:58 »
Ad occhio e croce, direi che non c'è proprio problema :D ANZI! :D


sento i miei compari di stanza, ma suppongo saranno d'accordo anche loro. ;)
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Colazione domenica mattina
« Risposta #2 il: 2012-11-14 17:53:55 »
specifico: ho pensato di farlo solo domenica mattina per due motivi (collegati): di sabato dovete arrivare a Rovereto e prevedo ci saranno ritardi et similia, con la colazione si rischierebbe di arrivare troppo tardi in oratorio per godersi la parte pre-pranzo degli slot. Inoltre preferisco che la gente arrivi direttamente in oratorio.
Magari per compensare, prendendo esempio dal Clan Duval portiamo una thermos col caffè, e comunque ci saranno i miei strudel ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Colazione domenica mattina
« Risposta #3 il: 2012-11-14 17:57:31 »
Mi sembra uno splendido piano d'azione!! :)
Hai il mio +1 )
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Colazione domenica mattina
« Risposta #4 il: 2012-11-14 18:38:37 »
Eccellente!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Colazione domenica mattina
« Risposta #5 il: 2012-11-14 20:02:51 »
Perfetto!
Blood & Souls for Arioch

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Colazione domenica mattina
« Risposta #6 il: 2012-11-14 20:40:23 »
Io ci sono!

La Lavinia c'è se riesco a sbatterla giù dal letto!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Colazione domenica mattina
« Risposta #7 il: 2012-11-14 20:54:04 »
Yum!

Tags: