Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi

[The Quiet Year] PbF 1

<< < (20/39) > >>

Daniele Di Rubbo:
Vai!

Fabio Succi Cimentini:
6 di Cuori.

--- Citazione ---Are there children in the community? If there are, what's their role?
--- Termina citazione ---

Sono una decina: Frin, poi Argo nipote di Stefann, e altri. Sin da piccoli gli viene insegnato ad intrecciate le corde e occuparsi di quelle della propria capanna. Gli adulti non hanno tempo per occuparsene appieno.

Una settimana alla festa.

Scopro.cose nuove.

Da dentro la Torre, l'Estudiante Dala capta un messaggio. Sono suoni cupi, come tamburi da guerra, che arrivano dalla zona fella grande fabbrica.

Fabio Succi Cimentini:
Tra l'altro: sono fuori col telefono. Fino a pomeriggio inoltrato non riesco a disegnare. D:

Mar:
Direi che intanto Daniele può andare avanti ugualmente: non mi pare che i tamburi possano influire sul resto della mappa.

Daniele Di Rubbo:
Ragazzi, occhio a tenere aggiornata la Summary card, se inserite nuovi nomi, e il mazzo, quando pescate una nuova carta.

Pesco il 4♥.

--- Citazione ---What important and basic tools does the community lack?
--- Termina citazione ---

Alla comunità mancano gli strumenti per cacciare le prede grosse e per difendersi dalle volpi bianche.

Mi pare che questa sia una nuova Scarsità: armi da caccia. Che facciamo, la mettiamo? Intanto aggiorno la mappa.

La festa arriva! Martino, descrivi cosa succede, aggiorna la mappa, e poi io faccio la mia azione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa