Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi

[The Quiet Year] PbF 1

<< < (19/39) > >>

Mar:
Asso di cuori (Are there distinct family units in the community? If so, what family structures are common?).

Ogni famiglia è una capanna, così si dice al villaggio: padre, madre e figli.
Chi invece non ha una famiglia, l'ha trovata abitando con altri come lui, sotto uno stesso tetto. E così, si è cominciato a dire anche il contrario : ogni capanna è una famiglia.

L'espiazione di Sowilo è completata. Ed anche le trappole di Yram.

Nell'ordine, tocca a Daniele descrivere il completamente del progetto. Poi vado io, anche con il resto del turno.

Daniele Di Rubbo:
Allo scadere della quarta settimana, ad un mese lunare di pellegrinaggio sulle rocce bianche, la notte risplendono cinque lingue di pietra bianca sulla montagna. Sowilo e i suoi fedeli hanno eretto un henge di pietre marcate da rune rituali per espiare il peccato della comunità.

Ho già disegnato. Martino vai pure tu.

Mar:
I cinque allievi di Hiram hanno imparato bene: la foresta è disseminata di trappole. La mattina dopo i Cacciatori svuotano davanti alla comunità un sacco da cui escono numerosi piccoli cadaveri di animaletti dal pelo folto: di carne ce n'è poca, ma forse la pelliccia può servire per dei guanti. Diversi bambini del villaggio scoppiano in lacrime.

Progetto

Kal (un'amico di Byorn) e Dora (un amica di Lyra, partita con Sowilo) decidono di organizzare una festa di primavera per il villaggio, sulla piattorma nell'albero grande. Invitano, all'insaputa l'uno dell'altro, tanto gli Estudianti quanto i seguaci del Signore del Sole.

Due settimane? (raccolta di un minimo di cibo, un po' di organizzazione, il tempo che quelli di Sowilo tornino dalle montagne,...)

Daniele Di Rubbo:
Due settimane va bene.

Io prendo un Contempt per le trappole, ma do via anche uno dei miei Contempt per la festa. I miei token rimangono tali e quali a prima.

Fabio Succi Cimentini:
Due settimane mi pare ottimo. Vado io?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa