Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi
[The Quiet Year] PbF 1
Fabio Succi Cimentini:
Non preoccuparti, socio! E ok per le due settimane.
Daniele Di Rubbo:
Due settimane sia. Aggiorno e poi è il turno di Martino (e prenditela pure con calma). Tra l’altro vi ricordo che con la prossima carta siamo in autunno.
Mar:
Siamo in autunno.
Asso di fiori (The community becomes obsessed with a single project. Which one? Why? Choose one: • They decide to take more time to ensure that it is perfect. Add 3 weeks to the project die. • They drop everything else to work on it. All other projects fail.)
La paura del contagio si diffonde. Alcune dosi di cura vengono somministrate ai componenti della tribù del Bue, ma Com e Byorn dicono che non potranno essere sicuri che la cura funzioni davvero finchè non sarà passato almeno un mese. La comunità decide che la tribù del Bue deve essere confinata finchè la cura non sarà assolutamente sicura.
Aggiungo tre settimane alla cura.
Due settimane alla fine del trasferimento della statua. Una settimana al trasferimento al muro.
Inizio una discussione
Credo che la comunità dovrebbe scegliere una unica guida che possa guidarla nei difficili tempi che ci aspettano.
Daniele Di Rubbo:
Martino, due appunti:
* gli altri progetti falliscono, devi descrivere come falliscono, e di conseguenza i dadi non calano;
* ricordati che quando si inizia una discussione questa deve sempre riguardare una situazione sulla mappa. In questo caso a quale situazione si riferisce la discussione?
Mar:
No, in realtà è una alternativa. O ne aumenti uno di tre settimane, oppure tutti lavorano su un progetto e gli altri falliscono. Ho scelto la prima opzione.
Sulla discussione, me l'ero perso il punto che doveva riguardare una situazione sulla mappa. Riformulo.
Dal lato della fabbrica ora siamo protetti. Ma siamo scoperti nei confronti del popolo dei monti. Credo che dovremmo pensare di attaccarli, prima che loro ci colgano di sorpresa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa