Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi

[The Quiet Year] PbF 1

<< < (31/39) > >>

Mar:
Per me sono tre settimane.
Non ho piazzato dadi ne aggiornato perché sono in giro in treno anche stamattina.
(Ma mi ero premunito e avevo pescato ieri sera prima di andare a dormire).

Fabio Succi Cimentini:
Tre settimane ci può stare.

Otto di quadri.

--- Citazione ---A headstrong community member decides to put one of their ideas in motion. Start a foolish project.
--- Termina citazione ---

Bat decide che le statue fiammeggianti del Signore del Sole sono un segno. Ordina che, con i progetti degli ultimi Estudianti e le braccia degli uomini forti, una statua venga trasportata giù al muro.

Quattro settimane direi.

Daniele Di Rubbo:
Tre settimane per la ricerca di Sowilo va bene (adesso sono 2).

Quattro per portare giù la statua mi convince.

Ricordatevi di dire quando i dadi scalano.

Daniele Di Rubbo:
Prendo contempt per la scaramuccia tra Bat e Dal finita male. Sono a 3.

5♦.

--- Citazione ---A project finishes early.
What led to its early completion?
--- Termina citazione ---

Tocca a me dirlo.

Dora e Lyra tornano emergono dal bosco ai piedi della montagna bianca dopo una settimana. Con loro e gli altri fedeli del Signore del Sole c’è Sowilo. Secondo i loro racconti era tenuta prigioniera del Popolo della Montagna presso l’henge. Tutti dicono che è stato il Signore del Sole e dare loro la forza e il coraggio per liberarla di nascosto, nonostante fosse mezzogiorno. Alcuni lo interpretano come un segno.

Questo progetto è completo. Il trasferimento al muro è a 2 settimane. Il trasferimento della statua è a 3.

Inizio un progetto:

Com e Byorn dicono che con le loro medicine e i loro studi la malattia che assedia la Tribù del Bue può essere curata.

Quante settimane alla cura?

Poi tocca a Martino. Noterete che ho anche messo tutti i pallini delle discussioni; da ora un poi stiamoci attenti.

Mar:
Per me, avendo i medicinali, ce la fanno in due settimane.
Domani posto la carta. Scusate il ritmo blando degli ultimi giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa