Autore Topic: [Cani nella Vigna] Ramo di Cherrywood  (Letto 1953 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Cani nella Vigna] Ramo di Cherrywood
« il: 2012-11-07 15:31:55 »
Così, giusto perché quella di Daniele Simonetti mi ha ispirato e perché sono un po' arrugginito vi posto la mia Città per la demo di Cani sabato.


Scritta in 12 minuti, perché mi sono dovuto andare a rileggere il paragrafo sul Culto Corrotto un paio di volte :-P


CHERRYWOOD
ORGOGLIO: Miriam (14) pensa di essere abbastanza grande da avere un uomo e civetta in giro
INGIUSTIZIA: Sorella Adele (35), madre di Miriam, la chiude in casa e le impedisce di vedere i suoi spasimanti
PECCATO: Miriam, per ripicca, la da a Fratello Hiram (18), fidanzato di sua sorella
ATTACCHI DEMONIACI: I demoni diffondono diffidenza tra i genitori, che hanno paura per le loro figlie
FALSA DOTTRINA: Il Re della Vita non vuole che le ragazze frequentino i ragazzi, più le ragazze sono recluse meglio è.
CULTO CORROTTO: Fratello Malachia, il padre di Miriam (44) esclude le sue figlie dalle cerimonie pubbliche di qualunque tipo.
FALSO SACERDOZIO: Fratello Malachia coinvolge suo fratello, Ezechiel (30) e un paio di altri capofamiglia e convince anche loro a segregare le loro figlie.
STREGONERIA: Fratello Malachia è lo Stregone e ordina ai Demoni di vincolare in casa tutte le ragazze del Ramo, magicamente.
ODIO E OMICIDIO: Una sera, Prudence (18), figlia di Malachia, cerca di uscire di casa di nascosto per vedere Hiram,  Ezechiel, avvertito dai Demoni, la vede e le spara. Hiram fugge.

PNG
Sorella Adele: Vuole i Cani perdonino l’anima di Prudence per la sua lussuria.
Sorlla Miriam: Vuole che i Cani le permettano di sposare Hiram
Fratello Hiram: Vuole che nessuno scopra che era l’amante di Miriam.
Fratello Malachia: Vuole che i Cani condannino il comportamento di Pridence
Fratello Ezechiel: Vuole che i Cani lo assolvano: lui ha agito secondo il volere di Dio.

I Demoni: Vogliono che metà della popolazione del Ramo venga esclusa dalla vita civile e vorrebbero che i Cani rivelassero a tutti la lussuria di Miriam e Hiram, in modo da sconvolgere la popolazione. Potrebbero rivelare segreti scomodi e puntare il dito contro l’indisciplina delle donne

Se i Cani non fossero arrivati: La lussuria di Prudence e Miriam sarebbe stata esposta, e i padri famiglia si sarebbero definitivamente convinti a segregare tutte le loro donne, che sarebbero diventate recluse succubi degli uomini. Privo del supporto femminile il Ramo sarebbe appassito nel giro di qualche anno.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[Cani nella Vigna] Ramo di Cherrywood
« Risposta #1 il: 2012-11-07 17:12:03 »
Felice che il mio post ti abbia ispirato ti do' i miei 2 cent.

Io avrei fatto ammazzare anche Fratello Hiram da Ezechiel.
Cioe' sto tipo gli ha bombato entrambe le nipoti e se la passa liscia?

Nel passo Stregoneria dici che lo Stregone ordina ai Demoni di vincolare in casa le ragazze del ramo magicamente.
Poco dopo pero' Prudence esce di nascosto.

La magia non ha funzionato o non e' mai esistita? ( del tipo lui chiede ai demoni, ma i demoni mica esistono... )
Daniele

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Cani nella Vigna] Ramo di Cherrywood
« Risposta #2 il: 2012-11-07 21:02:32 »
Hiram è ancora vivo perché è uno stronzetto vigliacco, e io adoro mettere degli stronzetti vigliacchi di fronte ai Cani.


Ezechiel (e Malachia) non hanno idea che Hiram sia coinvolto, per loro è "semplicemente" il legittimo fidanzato di Prudence, non l'hanno riconosciuto la notte del fattaccio. Se Malachia lo scoprisse si incazzerebbe certo con lui e magari volerebbero due pistolettate, ma ad acque chete la maggior parte del biasimo ricadrebbe sulle ragazze: "Svergognate!"


La magia funziona benissimo, e infatti Prudence è morta ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[Cani nella Vigna] Ramo di Cherrywood
« Risposta #3 il: 2012-11-07 23:33:36 »
La magia funziona benissimo, e infatti Prudence è morta ;-)

ahhh astuta sta magia! :D
Daniele

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Cani nella Vigna] Ramo di Cherrywood
« Risposta #4 il: 2012-11-07 23:37:35 »
La magia funziona benissimo, e infatti Prudence è morta ;-)

ahhh astuta sta magia! :D


Detesto le palle di fuoco e non è mio compito alzare il supernatural dial, non in una demo come questa.



"Magia" significa "Sono stati i Demoni". "Sono stati i Demoni" significa... boh, ancora non lo so, siamo a supernatural dial 0, per ora XD


Magari non c'è mai stata nessuna magia ed è solo sfiga per la povera Prudence... vedremo!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: