Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Bacchanalia] Finale senza Deus dominante
Michele Gelli:
Confermo che va avanti facendo nuove pescate di 4 carte in 4 carte fino a quando non c'è corrispondenza o non viene estratta la carta Parcae. Faremo immediatamente un errata corrige sul sito.
Rodrigo:
E se in queste pescate il mazzo finisce, si rimischia o si rimischia quando e se escono le Parcae?
Michele Gelli:
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-11-17 17:00:04 ---E se in queste pescate il mazzo finisce, si rimischia o si rimischia quando e se escono le Parcae?
--- Termina citazione ---
Non può finire il mazzo. Prima o poi escono le Parcae. A quel punto si rimescola il mazzo e il fortunato che le ha pescate sceglie il finale che vuole.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Mi è successo giusto oggi alla prima partita XD
Però avevo solo Vinum e Amans, abbiamo immaginato che (siccome Vinum non avrebbe mai potuto dominare) vinceva per forza Amans.
Comunque ora so la regola giusta ... problema risolto.
Piuttosto... è normale che UN SACCO di finali (3 su 5) siano stati tutti "persi nel baccanale"?
Son capitati uno con Bacchus, uno con Satyrus e uno con Vinum :P
Michele Gelli:
E' abbastanza facile che per gli amanti ci sian un finale tragico. Molti degli dei non sono esattamente benevoli. Nel mio storico di partite (e ne ho fatte un certo numero) direi che si riesce a portare a casa la buccia circa una volta su tre.
Finire in così tanti persi nel baccanale, sinceramente, non mi era mai successo. Ma è possibile, visto che comunque il finale scatta sia con i Satiri che con Bacco (che sono comunque ben 4 carte, quando si gioca in tanti - e Bacco tende a muoversi un casino).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa