Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Bacchanalia] Finale senza Deus dominante
Mauro:
Se nel finale le carte Umbra pescate non corrispondono a nessuna carta Deus del giocatore cosa capita? Del tipo: io ho Vinum, Venus e Satyrus, pesco Accusator, Pluto, Amans e Miles.
Enrico Ambrosi:
Non vorrei dire una vaccata ma credo che vada risolto come se dominasse vino. Però la cosa è una reminescenza della demo e potrei sbagliare.
Mauro:
Nel finale non può dominare Vinum, ogni Vinum che peschi viene scartato; quello che dici è vero nel resto della partita.
Lavinia:
Allora, il caso non è direttamente contemplato nella lista delle opzioni possibili (mi sono scordata di avvisare Claudia e Michele perché l'aggiungano allo scaricabile, grazie per avermelo ricordato con la discussione); durante la partita con Enrico, il caso si è presentato con Evelin e dato che allo stand erano molto impegnati ho seguito un ragionamento logico per riempire il buco senza stare a chiamare Michele (che probabilmente non sarei riuscita a raggiungere, solito problemi Games e cellulari): normalmente, se nessuna carta Umbra pescata corrisponde ad una propria carta Deus, domina Vinum -> se nel finale si ha solo la carta Deus Vinum, il finale è il numero 3 -> ho considerato come se nessuna carta Deus dominasse portando Vinum a "dominare", usando il finale numero 3.
Ripeto, potrebbe essere sbagliato, ma seguendo il filo logico al momento mi è sembrata l'opzione migliore per non bloccare tutto il gioco, farò presente la cosa a Claudia e Michele e vediamo cosa dicono ^_^
Matteo Suppo:
Manca una frase nel manuale italiano che è presente in quello francese. Si pescano altre quattro carte e così via finché non si trova un dio dominante o il fato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa