Chiacchieriamo > Mercatino

[CnV] GM Screen (passatemi il termine)

<< < (2/3) > >>

Moreno Roncucci:
Un GM screen sarebbe terribilmente controproducente in CnV perchè:
1) i giocatori devono vedere TUTTI i tuoi tiri SEMPRE, quindi dovresti tirare oltre lo screen, con lo schermo che ti ostacola.
2) devi poter vedere i dadi dei giocatori
3) devi poter vedere le schede dei personaggi.
4) devi poter osservare il linguaggio non verbale dei giocatori (non necessario, ma aiuta)

Insomma, ti starebbe in mezzo alle balle e basta.

Per un richiamo delle formule principali, è già nelle schede, per ogni giocatore. Basta che te ne tieni una anche tu e hai un promemoria.

Daniele Simonetti:
vada per la scheda intelligente allora  ;D

Simone Micucci:
Che oltretutto....

Oggetti - le caratteristiche legate agli ambiti dei conflitti...

e gli oggetti...

che altro devi avere sott'occhio?

Boh...forse un breve riassunto di quando entrano in gioco i dadi relazione?

Daniele Simonetti:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2012-11-07 01:17:16 ---Che oltretutto....

Oggetti - le caratteristiche legate agli ambiti dei conflitti...

e gli oggetti...

che altro devi avere sott'occhio?

Boh...forse un breve riassunto di quando entrano in gioco i dadi relazione?

--- Termina citazione ---

La roba che si ricorda peggio:

- Regole per Aiutare un PG/PNG
- Elenco delle cerimonie
- Le combinazioni delle caratteristiche a seconda dell'ambito
- I dadi di una proprieta' a seconda di taglia e qualita'
- I fallout e i fallout da esperienza

altre cose che adesso non mi sovvengono ( e che a maggior ragione dovrei sempre avere sott'occhio )

judge:
Tempo fa avevo prodotto una scheda per aiutarmi nei conflitti. Nello specifico magari non è quello che ti interessa, ma io ti posto comunque il link. A me risulta comoda e utile.
http://nerdetsimilia.altervista.org/gdr/cani_nella_vigna/CnV_Schede_conflitto.pdf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa