Chiacchieriamo > Mercatino
[CnV] GM Screen (passatemi il termine)
Daniele Simonetti:
--- Citazione da: judge - 2012-11-07 12:59:39 ---Tempo fa avevo prodotto una scheda per aiutarmi nei conflitti. Nello specifico magari non è quello che ti interessa, ma io ti posto comunque il link. A me risulta comoda e utile.
http://nerdetsimilia.altervista.org/gdr/cani_nella_vigna/CnV_Schede_conflitto.pdf
--- Termina citazione ---
comodissima grazie! :)
Lavinia:
Come già consigliato dagli altri: fatti piuttosto un foglio col riassunto delle regole che ritieni sia più facile che ti dimentichi, e tienilo a portata di mano ^_^ stessa funzione dello schermo-reminder ma senza la sua invadenza :D
Marco Costantini:
--- Citazione da: Daniele Simonetti - 2012-11-07 11:01:50 ---
La roba che si ricorda peggio:
- Regole per Aiutare un PG/PNG
- Elenco delle cerimonie
- Le combinazioni delle caratteristiche a seconda dell'ambito
- I dadi di una proprieta' a seconda di taglia e qualita'
- I fallout e i fallout da esperienza
--- Termina citazione ---
Ehmmm...guarda che a parte le regole sull'aiutare (il tuo primo punto) tutto il resto è paro e chiaro sulla scheda di ogni PG.
Basta che te ne stampi una e la metti affianco a quella dei png; oppure se non vuoi avere due fogli, la stampi sul retro. Quando ti servono quelle info giri e voilà :)
Mattia Bulgarelli:
Anche io ho SEMPRE bisogno di una scheda del PG a portata di occhio quando faccio il GM di CnV... Per il resto, mi sono messo un paio di etichettine al manuale nei punti che tendo a dimenticarmi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa