Autore Topic: [AW] Come ottenere il Macaluso?  (Letto 4250 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[AW] Come ottenere il Macaluso?
« il: 2012-11-06 22:15:54 »
Giovedì scorso ho dimenticato a casa il manuale di AW, quindi non ho potuto chiedere il macaluso allo stand. Per la verità mi ero dimenticato del macaluso stesso, per cui non ho neanche provato a ruffianare dicendo "ma dai! sapete che ce l'ho!".


Fatto sta che ora vorrei 'sto macaluso. Esiste già una versione in PDF? Esiste già un modo per ottenerlo in qualche modo? Chi ce l'ha può scannerizzarlo e scambiarlo per altri playbook? Ho tutti gli altri limitati ufficiali + grottesca e voltagabbana.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #1 il: 2012-11-06 22:55:26 »
ho lo stesso problema.. posso scambiarlo con tutti i playbook  limitati ufficiali (e una versione dell'hoarder in italiano, fatta in casa).
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #2 il: 2012-11-06 23:15:41 »
Ragazzi, scusate, ma non vi sembra il caso di aspettare un qualche giorno in più dopo Lucca? Io non mi sono ancora del tutto ripreso ed ero un semplice standista.

Sono sicuro.che apparirà una versione elettronica, ma portate un attimo pazienza.

Inoltre: quanti thread di ricerca booklet ho già dovuto spostare un Mercatino?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #3 il: 2012-11-07 03:21:03 »
Io il Macaluso ce l'ho in cartaceo, ma sarebbe comodo il PDF, anche perché il viaggio in borsa l'ha sgualcito ben bene :(
Anche io ho un blog

Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #4 il: 2012-11-07 08:59:16 »
Ragazzi, scusate, ma non vi sembra il caso di aspettare un qualche giorno in più dopo Lucca? Io non mi sono ancora del tutto ripreso ed ero un semplice standista.

Sono sicuro.che apparirà una versione elettronica, ma portate un attimo pazienza.
Invoco il charitable reading, nessuno vuole schiavizzare nessuno. É un reminder.
D'altronde noi che non siamo stati a Lucca probabilmente abbiano energia in avanzo..
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Alberto Muti

  • Membro
  • Andrà Tutto Bene.
    • Mostra profilo
Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #5 il: 2012-11-07 14:35:30 »
Concordo con Claudio, intanto noi si chiede, poi se la risposta arriva anche tra un mese, pace :)
Alberto Muti (mi trovate su FB e G+!!!)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #6 il: 2012-11-07 17:50:17 »
Buongiorno, scusate il ritardo.

Per quanto riguarda la questione del PDF "ufficiale" del Macaluso, non esisterà mai.
Proprio come il Senzafaccia che veniva dato insieme al manuale a Lucca 2011, il libretto cartaceo è una Edizione Limitata per chi ha comprato il manuale; una sorta di riconoscimento.

Non esisterà mai un link da cui scaricare il PDF liberamente che toglierebbe completamente il senso di Limited Edition.

E' anche vero che come il Senzafaccia è stato reso disponibile da qualche volenteroso in cambio di "qualcosa"
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=5988.0

anche il Macaluso può essere reso disponibile nella stessa maniera, sempre rispettando i metodi e i principi che Vincent (o ogni altro autore di libretti LE) ha promulgato fin'ora.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #7 il: 2012-11-07 18:04:46 »
Ragazzi, scusate, ma non vi sembra il caso di aspettare un qualche giorno in più dopo Lucca? Io non mi sono ancora del tutto ripreso ed ero un semplice standista.

Sono sicuro.che apparirà una versione elettronica, ma portate un attimo pazienza.
Invoco il charitable reading, nessuno vuole schiavizzare nessuno. É un reminder.
D'altronde noi che non siamo stati a Lucca probabilmente abbiano energia in avanzo..


quoto, e peraltro la mia richiesta non era rivolta necessariamente a Narrattiva, ma a chiunque eventualmente avesse il playbook.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Alberto Muti

  • Membro
  • Andrà Tutto Bene.
    • Mostra profilo
Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #8 il: 2012-11-08 00:37:38 »


Non esisterà mai un link da cui scaricare il PDF liberamente che toglierebbe completamente il senso di Limited Edition.

E' anche vero che come il Senzafaccia è stato reso disponibile da qualche volenteroso in cambio di "qualcosa"
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=5988.0


Lo immaginavo, in realtà :)

Quindi fatevi avanti: cosa volete?
Alberto Muti (mi trovate su FB e G+!!!)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AW] Come ottenere il Macaluso?
« Risposta #9 il: 2012-11-08 12:36:58 »
Aspettate qualche giorno: me ne sto occupando io.

Anzi, chiudo questo thread, dato che per ora sono una delle 3/4 persone al mondo a possedere un pdf fatto bene del Macaluso.

Portate pazienza ancora un poco ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: