Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo Forum ( che osservo da tempo ) e questa è la prima città che creo per Cani nella Vigna, inoltre è anche la mia prima esperienza con un gioco non tradizionale. Un primato in vari sensi.
OrgoglioFratello Elijah è un ragazzo attraente e intelligente e pensa che le ragazze del Villaggio non siano alla sua altezza. Decide quindi di corteggiare e amare Helena, bellezza del Popolo delle Montagne.
IngiustiziaIl Ramo non approva il comportamento di Fratello Elijah e tende a emarginare la sua famiglia. Fratello Cuthbert, il Sovrintendente, cerca di convincere Fratello Elijah a ritornare sui suoi passi, senza troppo successo. Helena viene maltrattata dalle ragazze del villaggio.
PeccatoAnche Fratello Malachi e Fratello Nathaniel, invidiosi della conquista di Fratello Elijah decidono di corteggiare ragazze del Popolo delle Montagne, portandole al Villaggio e facendo sesso con loro.
Attacchi DemoniaciNel Villaggio si diffonde una brutta influenza che attacca soprattutto i bambini; a subirne le peggiori conseguenze sono i fratelli e sorelle minori di Elijah, Malachi e Nathaniel che accusano febbre alta e vomito.
Falsa DottrinaSorella Lavina, pretendente di Elijah convince suo padre (di Elijah), Fratello Cyrus che l’epidemia è la giusta punizione esercitata dal Dio della Vita per aver permesso la fornicazione con femmine del Popolo della Montagna.
Culto CorrottoFratello Cyrus prega ogni notte perchè il Signore della Vita faccia scomparire una volta per tutte Helena dalla vita di suo figlio.
Falso SacerdozioFratello Cyrus assieme ai padri di Malachi e Nathaniel praticano in segreto cerimonie per esorcizare i loro figli dall’influenza demoniaca delle femmine venute dalla montagna.
Odio e OmicidioIl Signore della Vita non da niente per niente, per salvare i loro figli dalle influenze del Demonio è necessario un sacrificio.
Fratello Cyrus con l’ausilio di Fratello Hiram ( padre di Malachi ) e Fratello Wiley ( padre di Nathaniel ) strappano Helena dalle mani del figlio e la frustano in pubblica piazza sotto gli occhi sbalorditi di Fratello Cuthbert. Nonostante le suppliche di Elijah le frustate continuano e il cuore di Helena eventualmente cede.
Arrivano i CaniI Cani arrivano in tempo per sentire le urla di Fratello Elijah.
Personaggi e cosa voglionoFratello Elijah (18 anni) vuole che i Cani puniscano suo padre e i suoi complici per la tortura e l’omicidio della sua amata. Vorrebbe lui stesso aver la possibilità di rivendicarsi su di loro.
Fratello Malachi e Fratello Nathaniel (18 e 18 anni)vogliono che i Cani perdonino la loro stoltezza e non li puniscano per i loro peccati. Promettono di non ripetere il loro errore.
Sorella Lavina (16 anni)vuole che i Cani perdonino Elijah che era ammaliato dalle stregonerie di Helena; vuole inoltre che spingano per un matrimonio tra lei ed Elijah.
Fratello Cyrus (circa 40 anni)vuole che i Cani facciano capire ad Elijah che ha sbagliato e che il suo gesto sia riconosciuto come Giusto.
Fratello Cuthbert (circa 50 anni)vuole che i Cani facessero rinsavire Fratello Elijah e trovassero un modo di ristabilire l’ordine in Villaggio.
Demonivogliono che i Cani diano ragione a Fratello Cyrus in modo il razzismo e il fanatismo contro il Popolo della Montagna aumenti.
O non arrivano?Se i Cani non fossero mai arrivati Fratello Cuthbert avrebbe chiesto consiglio dal Dio della Vita e giustificato l’omicidio di Fratello Cyrus come necessario.
Fratello Elijah sarebbe scappato dal villaggio, incapace di vivere sotto lo stesso tetto del mostro che era diventato suo padre. I rapporti del Ramo col vicino Popolo della Montagna incrinati per sempre.
Si accettano critiche ( costruttive si spera

) e consigli. Il tema di questa città è il razzismo verso il Popolo della Montagna, il villaggio si trova nelle prossimità di una miniera; ed è li che probabilmente Elijah conosce Helena, recandosi a lavoro.
I dettagli verranno...