Autore Topic: Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus  (Letto 3584 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Io al momento non ho tempo di farlo (come sapete, sono in partenza per l'altro capo del mondo), ma inizio questo thread come promemoria per gente come Davide e Iacopo:

fate ampia pubblicità a questa fighissima convention (dove anche voi avete un fracasso di eventi in programma) e fate in modo che tanta Gente che Gioca venga a trovarci, mi raccomando!   ^__^

Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #1 il: 2009-05-12 00:50:39 »
Ricci premi e cotilliones!
Se vi perdete Ferrara (marrani, felloni), potrete rifarvi il weekend dopo (23/24 Maggio) ad Este, dove tra le altre cose, io porterò per la prima volta Flesh-Gear e Iacopo porterà un live da 18 persone.
Quantomeno passate per fargli gli auguri :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #2 il: 2009-05-12 01:04:50 »
Beh Parliamoci chiaro, Ambercon è la patria con del Flying Circus! La SOMMA primigenia CONVENTION!!!!
Il Flying Circus è stato (ed è tuttora) un crogiuolo di persone che ha sicuramente incentivato la nascita sia di Narrattiva che di Janus, tanto è vero che molti di loro sono militanti di vecchia data delle file dei ciuchi volanti.

E voi? che gente che gioca siete se quanto il gioco si fa duro voi non siete lì a giocare???

E poi davvero ne abbiamo per tutti i gusti, live italiani, live nordici, eventi tabletop one shot, playtest di giochi italiani, buon cibo e altissima qualità dei giocatori...

Allora cosa state aspettando???
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #3 il: 2009-05-12 09:41:07 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Allora cosa state aspettando???


Due settimane XD

Appunto perché a Ferrara non posso esserci credo proprio che verrò con la morosa a Este (entro sera decidiamo), anche perché se dici a Claudia "Dai, vedremo di venirci", poi DEVI mantenere la parola ^^.
Tra l'altro mi han detto che dovrebbe esserci una demo di Montsegur 1244, forse organizzata dal Flying Circusa ma forse sto dicendo boiate... è vero? Quando, dove, a chi devo sacrificare il mio Primogenito per partecipare?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #4 il: 2009-05-12 10:35:24 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]a chi devo sacrificare il mio Primogenito per partecipare?

A Vito... poi ti diremo le specifiche crono-spaziali ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

sirbrandon

  • Membro
    • Mostra profilo
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #5 il: 2009-05-12 11:12:38 »
si, si ,accorrete numerosi!!! Ci sarà anche il sottoscritto con una chicca per gli amanti dei bambini...

P.S. Confermo che nel Palinsesto è inserito Montsegur 1244!

Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #6 il: 2009-05-12 11:18:15 »
E al primo che corre al banchetto Flying Circus e stritola Beppe (Sirbrandon) con un calorosissimo abbraccio pieno di stima e ammirazione, vince...

Un bagigio!
(ok, questa la capiamo in tre...)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #7 il: 2009-05-12 19:14:31 »
Benissimo.
Aspetto notizie appena potete, così vedo se io+accompagnatrice riusciamo a provare anche Montsegur ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #8 il: 2009-05-13 01:57:15 »
Beh sì, è ufficialmente in palinsesto, quindi confermato al 100%
Inoltre credo di essere abbastanza sicuro che sia rafu l'organizzatore dell'evento
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #9 il: 2009-05-21 15:36:04 »
Sono l'organizzatore dell'evento. Insieme a Nic Ferrari. Se volete essere sicuri di giocare, preiscrivetevi sul SIC:

http://sic.treemme.org/

Due posti se ricordo bene sono già occupati da Teo Mora e Patrizia Frosi, quindi contando me e Nic resta spazio per al massimo altri 2 giocatori.

P.S.: non è una "demo", è una partita. Completa. Guardate che ci tengo, eh!  ;P

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #10 il: 2009-05-22 12:31:25 »
Alla fine credo che non ne faremo nulla. Teniamo troppo entrambi a Dubbio al pomeriggio per rischiare di sovrapporlo.

Una domanda... dove si trova il Pala Este? Sul sito da Via B. Powell, ma cercando su google questa via non esiste. Ora, non credo che Este sia grandissima, quindi gira-gira lo troviamo ma... qualcuno ha indicazioni precise ?_?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #11 il: 2009-05-22 12:55:37 »
Può darsi che a Google Maps risulti ancora come via Stazie Bragadine.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #12 il: 2009-05-22 13:08:41 »
Ora disponibile libretto del programma del Flying Circus per la manifestazione:

http://rapidshare.com/files/235917068/libretto_AmberCon09.pdf.html

^__^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #13 il: 2009-05-22 19:37:43 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Può darsi che a Google Maps risulti ancora come via Stazie Bragadine.[/p]


Ok, allora avevo intuito bene. Ci si vede là, ragazzi ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus
« Risposta #14 il: 2009-05-25 16:16:22 »
Grazie a tutti per la partecipazione!

@ DOMON: la sfida a Gino Pilotino è raccolta e accettata. Dimmi un luogo e una data! Ah!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: