Autore Topic: Forest Keeper su indiegogo  (Letto 2623 volte)

Forest Keeper su indiegogo
« il: 2012-10-29 14:59:08 »
Abbiamo deciso di imbarci in questa nuova avventura, l'idea è di tradurre Forest Keeper in inglese. In questo primo Step infatti chiederemo il finanziamento della sola traduzione chiaramente dando in cambio il PDF del manuale. Se potete darci una mano e sostegno, soprattutto anche per diffondere nei siti esteri ve ne saremo grati. Ovviamente chi sosterrà la versione inglese riceverà la versione completa di Forest Keeper in Italiano oltre che in Inglese! Per ora niente stampa...

Abbiamo anche deciso di sostenere il messaggio naturalista del gioco, se raggiungiamo il goal abbiamo deciso di donare il 10% del ricavato ad un'altra opera su indiegogo naturalista o associazione internazionale es. WWF.

Grazie a tutti:
http://www.indiegogo.com/forestkeeper?c=home&a=1592801

« Ultima modifica: 2012-10-29 15:01:21 da Giovanni Micolucci »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Forest Keeper su indiegogo
« Risposta #1 il: 2012-10-29 22:02:51 »
Fico!
Ti posso sfruttare per sapere se (come ho sentito in giro) esistono problemi per fare un progetto su IndieGoGo da parte degli italiani?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Re:Forest Keeper su indiegogo
« Risposta #2 il: 2012-10-30 11:30:14 »
Non lo so!:) Lo scopriremo, non penso che nessuno venga a scocciare per 1000 dollari... che non saprei manco come fatturare, perché non pare ci sia modo...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Forest Keeper su indiegogo
« Risposta #3 il: 2012-10-30 13:53:35 »
Non lo so!:) Lo scopriremo, non penso che nessuno venga a scocciare per 1000 dollari... che non saprei manco come fatturare, perché non pare ci sia modo...
Forse OT: perché dici che non ci dovrebbe essere modo? Perché mancano i dati dei contributori? In ogni caso, fino a 5.000 €/anno, sono configurabili come "redditi occasionali", se hai delle preoccupazioni in materia fiscale, dichiarazione dei redditi, ecc.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Forest Keeper su indiegogo
« Risposta #4 il: 2012-10-31 09:57:00 »
Si infatti nel caso farò così!;)

In ogni caso esperienza "mitica", credo che nella sola giornata di ieri ho ricevuto più di 100 email di informazioni e commenti!:) E il progetto sta andando, tanta gente mi ha detto che finanzia ASAP e vedo sempre più vicino il Goal.

Grazie anche a voi per il supporto!
« Ultima modifica: 2012-10-31 12:42:10 da Giovanni Micolucci »

Re:Forest Keeper su indiegogo
« Risposta #5 il: 2012-11-03 10:54:18 »
Ragazzi se avete account su story-games, lasciate un post nel topic dove ne stiamo parlando, molti non ci conoscono e non finanziano per questo motivo! Quindi se avete un account, siete conosciuti dateci una pacca sulla spalla servirà a darci una spinta!:)

http://story-games.com/forums/discussion/17456/indiegogo-forest-keeper-action-role-playing-game#Item_40

Grazie a tutti!

Re:Forest Keeper su indiegogo
« Risposta #6 il: 2012-11-13 23:21:54 »
Ragazzi mancano 15 giorni la campagna è arenata e ho bisogno del vostro supporto!:)

Qualsiasi aiuto è ben accetto!
http://indiegogo.com/forestkeeper