Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Grandi Dèi Orki

<< < (10/16) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]@Bagi: avvisaci quando è pronta la nuova versione pls :)[/p]
--- Termina citazione ---

Dopo varie peripezie finalmente la versione aggiornata è online, sempre allo stesso link :)

Franco:
Grazie Bagi lo stampo al volo.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
lo si proverà stasera forse :)

C'è un errore grave nella traduzione di pag 6.

Viene descritto il processo per "Fare le Azioni" fino a quando tutti sono concordi e si tirano i dadi.
Il testo italiano sembra intendere che ADESSO il giocatore può protestare sulla difficoltà: è sbagliato!
La protesta può avvenire subito.

Inoltre la frase dopo non è chiara, sembra parlare di chissà quale generica plebaglia... leggendola NON avevo capito le regole.
Il testo originale invece spiega semplicemente che il pezzente che piagnucola ottiene la difficoltà che vuole lui, ma così fa guadagnare Disprezzo al Dio.
In italiano non è ben chiaro.

...

Domanda generale: Stunts Rifiutati.

In pratica diciamo che io evito un test di combattimento tentandone uno di inganno... il GM rifiuta... io faccio entrambi i test... e quindi?

diciamo che fallisco l'Originale (combattere) ma ho successo nello Stunt (inganno) ... io ho successo ingannandoti e amen.
diciamo che ho successo con l'Originale (combattere) ma fallisco lo Stunt (inganno) ... io ho fallito ingannandoti e amen.
diciamo che fallisco l'Originale (combattere) e fallisco pure lo Stunt (inganno) ... non ti inganno e, peggio, tu mi sventri in combattimento.

E' così che funge?

ma solo a me sto gioco dà l'impressione di essere spiccatamente SIM?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa