Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Articolo - INGLESE] "Come non far scappare le ragazze dal tuo tavolo."

<< < (9/11) > >>

Ezio:
Marco, perdonami, ma te lo devo chiedere: di che fascia d'età stiamo parlando?

Cioè, quanti anni hai tu e quanti anni aveva il giocatore che ha avuto "successo" provandoci tra PG?

Perché io ho 31 anni e qui siamo davvero al di fuori della mia esperienza, nel senso che le cose che descrivi come normali per me sono... be', totalmente adolescenziali e faccio molta fatica a relazionarmici.

Ho quindi bisogno di capire con chi sto parlando, se con un coetaneo o con qualcuno di più giovane, in modo da sapere anch'io come pormi, perdonami.

Zachiel:
Ho quasi 28 anni, ma non ho sfruttato la mia adolescenza come avrei dovuto e quindi non mi sto preoccupando troppo di diventare maturo in fretta.

Poi nelle mie esperienze in realtà ci metto i miei ricordi del mio gruppo di D&D quando P. portò la morosa a sessione (io avevo 22 anni, altri giocatori 21 ed alcuni 16). Ma eravamo sul tenore di "oh, no, una ragazza, adesso non possiamo più ubriacarci perché sennò spariamo troppe stronzate, perché l'hai portata?" (detto ridendo)

Giorgia:
Mi sa che siamo davvero OT e probabilmente non intendiamo la stessa cosa con maturità (se vuoi possiamo parlarne via PM o altro)

Secondo me (non scrivo con intento provocatorio e spero di non offenderti) una parte della reazione era dovuta ad invidia, immaturità e chiusura dei componenti del gruppo, poi come è andata?

Comunque più delle stronzate da sbronzi sono quelle da sobri che infastidiscono (e penso sia così per tutti mica solo il gentil sesso)   ;)

Patrick:

--- Citazione da: Giorgia - 2012-11-10 09:51:44 ---Comunque più delle stronzate da sbronzi sono quelle da sobri che infastidiscono (e penso sia così per tutti mica solo il gentil sesso)   ;)

--- Termina citazione ---
fanmail!

Ivano P.:
Immaturità: quello di cui taccerebbero molti di noi perché fanno gdr.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa