inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012

Organizzazione pernottamenti

<< < (3/4) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Breve guida agli alberghi nella zona

In particolare, con una rapida sguardata abbiamo identificato Sant'Ilario, Hotel Quercia e Casa della Torre (in paese vicino) come molto abbordabili. Credo che possa dare una mano anche ad organizzarsi assieme, informarsi a vicenda etc.

Marco Andreetto:

--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-10-26 01:31:12 ---
In particolare, con una rapida sguardata abbiamo identificato Sant'Ilario, Hotel Quercia e Casa della Torre (in paese vicino) come molto abbordabili. Credo che possa dare una mano anche ad organizzarsi assieme, informarsi a vicenda etc.

--- Termina citazione ---

Concordo. :)

Domattina ci butto un occhio poi ci aggiorniamo.

Patrick:
https://plus.google.com/u/0/b/112141658953285677097/112141658953285677097/posts/2Cq1AXLkMbT

--- Citazione ---Per #GiocaRovereto  abbiamo trovato un posto dove pernottare: se prenotiamo almeno per 10 persone, sarebbero 63€ a camera (doppia o matrimoniale) per la notte del 17 novembre. Il posto è a tre chilometri dal centro e vicino all'uscita dell'autostrada ti Rovereto Nord. Per chi non venisse in macchina, organizziamo eventuali trasporti.

Che ve ne pare?

Siccome servono almeno un tot di persone, vi chiederei di confermare il prima possibile il vostro interesse, e poi eventualmente la vostra presenza. Quando arriviamo a 10 confermati, richiamo l'hotel e vi metto in contatto (e sarebbe bello se fosse prima di Lucca ;))

--- Termina citazione ---

Marco Andreetto:
Allora la situazione mi sembra in stallo. Causa vicinanza con Lucca. Non credo che riusciremo ad avere 10 conferme in questi giorni :(

I candidati con buon numero di stanze e un prezzo accettabile sembrerebbero:

Hotel Sant'ilario
Hotel Rovereto
B&B casa del noce.

I prezzi sono circa sui 35 a persona.
(il secondo attraverso un'offerta di booking.com)

Se riusciamo a fare le 10 persone per la proposta di Patrick ci uniamo volentieri. Altrimenti aspettiamo di sentire che ne pensate.

Patrick:
Grazie marco, putroppo anche io ho un po' di problemi a star dietro alla cosa >.<

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa