inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012

Organizzazione pernottamenti

<< < (4/4)

Marco Andreetto:
No problem. penso che alla fine una soluzione la troveremo.

Non ti preoccupare mi sto tenendo in contatto con chi ha bisogno. ;)

Se qualcuno che non ho contattato vuole unirsi al Clan mi faccia sapere che ci teniamo in contatto. ;)

Claudia Cangini:
Marco, a me piacerebbe tanto parlare di questi argomenti, ma #dopolucca che ora non ci sto proprio con la testa. Volevo dirlo, ecco ^^

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Marco Andreetto - 2012-10-30 15:30:33 ---No problem. penso che alla fine una soluzione la troveremo.

Non ti preoccupare mi sto tenendo in contatto con chi ha bisogno. ;)

Se qualcuno che non ho contattato vuole unirsi al Clan mi faccia sapere che ci teniamo in contatto. ;)

--- Termina citazione ---

Ding!
In attesa di passare qualche giorno insieme (o da me, o da voi), approfitto di questa occasione per stare vicino al clan :-)

Patrick:
Ci sono nove persone confermate per ora, ancora una e possiamo fermare le camere con l'offerta! ^_^

Marco Andreetto:
Per chi aveva bisogno di pernottare tra sabato e domenica riporto anche qua gli aggiornamenti:




Bene!!!

Vi confermo che dopo svariate peripezie...

Abemus stanze!!! XD

Soggiorneremo presso l'hotel Rovereto a pochi passi dall'oratorio dove si svolgerà l'evento.



5 doppie e una tripla per un totale di 13 membri dell'Orda Pucciosa!

Ho preso due matrimoniali per le coppie ufficiali. ;p

Il resto può Gia organizzarsi o infilarsi in una camera all'ultimo. ;)

Servizi comuni a tutte le nostre camere: TV color LCD da 26", bollitore con caffè, tè e tisane, aria condizionata, asciugacapelli, telefono diretto, frigobar, cassaforte, internet Wi-Fi.
Colazione non compresa, purtroppo. :(

I prezzi sono:
Camera: 5 camere doppie € 65,00/notte / camera
1 camera tripla € 95,00/notte/camera

Da consegnare in mia mano appena ci vediamo ;)


Per chi deve ancora prendere stanza posso dire che vi sono ancora camere ldisponibili e in alternativa anche l'hotel sant'Ilario, situato un po' fuori, ha stanze libere e sugli stessi prezzi. :)

Resto disponibile per domande e chiarimenti. :)

Se avete bisogno del mio numero di cellulare vi prego di contattarmi privatamente.
Grazie. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa