Autore Topic: Coyote Press Presente a Lucca  (Letto 1783 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Coyote Press Presente a Lucca
« il: 2012-10-16 20:01:06 »
Innanzi tutto mi scuso se ci ho messo così tanto, ma prima di poter dare informazioni al forum di riferimento della comunità bombolosa volevo avere conferma della maggior parte delle cose che bollivano (e bollono) in pentola.

La prima notizia è che Coyote Press sarà presente a Lucca, allo stand A403, in pratica quello di fianco a Narrattiva.

I giochi che porterà Coyote Press a Lucca sono i seguenti:

- 21 Guns http://coyotepress.blogspot.it/2012/09/pubblicazioni-per-lucca-games-2012-21.html
- L'Amore al Tempo della guerra http://coyotepress.blogspot.it/2012/10/lamore-al-tempo-della-guerra.html
- Cold Soldier http://coyotepress.blogspot.it/2012/10/cold-soldier.html
- Girl X Boy http://coyotepress.blogspot.it/2012/10/girl-x-boy.html

Purtroppo, me ne spiaccio, ma non faremo in tempo a pubblicare 3:16. I vincoli di tempo, paragonati all'impegno per una edizione splendida, si sono fatti troppo stretti. Il manuale è comunque quasi pronto, non disperate, garantisco che sarà venduto a partire da Play 2013.

Suggerisco inoltre a tutti di dare un occhio al nuovo piano editoriale che adotterà Coyote Press a partire da Lucca 2012
http://coyotepress.blogspot.it/2012/10/il-nuovo-piano-editoriale.html


Come buona tradizione Coyote Press partecipa, anzi anima, l'Indie GDR Palace, farò un post apposito, ma potete trovare tutte le informazioni qui: http://coyotepress.blogspot.it/2012/10/programma-eventi-per-lucca.html

Tra gli eventi dell'Indie GDR Palace, oltre alle varie demo, suggerisco a tutti la presenza per l'Incontro con gli autori de l'Amore al Tempo della Guerra, Mario Bolzoni e Luca Veluttini. Ci parleranno del loro lavoro per creare e pubblicare ATG, come è venuta l'idea, il processo di creazione, playtest e scrittura, i rapporti con l'editore e i loro piani futuri, sul gioco e su di loro. Non perdetelo! Potrete anche farvi firmare i manuali.

Coyote Press collaborerà con Alephtar Games (il cui responsabile è Paolo Guccione).
Alephtar condividerà lo stand con noi, dando spazio a Nameless Street e ad Aegis (due titoli di autori italiani molto interessanti, a nostro parere).
Inoltre avrà a disposizione un tavolo all'Indie GDR Palace, dove potrete provare direttamente Aegis (e incontrare il suo autore, Alberto Tronchi)

Sempre all'Indie Palace, Coyote Press ha deciso di dare spazio anche ad altre realtà italiane dedicandogli spazi.
Un tavolo sarà infatti occupato da Davide Losito, un autore rappresentativo per Coyote Press e con molti progetti interessanti in ballo.
Sarà l'occasione per provare i suoi Elar, Dawn of a New Tomorrow e Knights of Twilight, oltre che fare qualche playtest di altre sue novità.
Un altro tavolo invece sarà reso disponibile ai partecipanti del forum Creatori di Sogni (di cui qualcuno è presente qui).
Se ne parla qui: http://www.creatoridisogni.net/forum-2/?mingleforumaction=viewtopic&t=61.3
La speranza è che giovani autori (come lo siamo stati io, Davide, Mario e Luca) possano avere spazio per presentare i loro giochi e fare playtest, all'interno di una cornice (l'Indie GDR Palace) che è sempre risultata molto ricettiva.


Ci sarà anche spazio per un piccolo concorso, chiamato '21 Towers':
Durante la manifestazione, precisamente Domenica 4 Novembre alle ore 15.30 in sala Ingellis ci sarà una conferenza sul tema: Stephen King e la Torre nera: un viaggio nel  fantasy postapocalittico.
(il programma può essere rintracciato qui: http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/sala-ingellis/1634/)
Esso è il tema principale per uno dei giochi di Coyote Press novità di quest'anno, 21 Guns.
Pertanto Coyote Press regalerà una copia di 21 Guns alla persona che durante lo spazio lasciato disponibile al pubblico si alzerà e farà sapere ai presenti dell'esistenza del gioco, novità della manifestazione, tenendo in evidenza una copia del manuale (che sarà fornita da Coyote Press) e cercando eventualmente di fornire altre informazioni (come il prezzo e il luogo dove comprarlo e il fatto che è un gioco di ruolo).
Ovviamente sarà necessaria la presenza di testimoni per confermare l'effettiva pubblicità.


Ultima informazione, anche se i dettagli non sono ancora stati raggiunti, è che molto probabilmente Coyote Press avrà a disposizione i manuali di Janus Design e potranno essere comprati presso il nostro stand. Si farà in modo che essi siano esposti sia nel nostro stand sia alla vetrina presente all'Indie GDR Palace.
Eventuali conferme o novità su questo argomento saranno fornite successivamente.

Speriamo di avervi fatto venire una voglia matta di presenziare a Lucca!
« Ultima modifica: 2012-10-16 20:03:27 da Iacopo Frigerio »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Coyote Press Presente a Lucca
« Risposta #1 il: 2012-10-18 22:55:08 »
Ulteriore messaggio per confermarvi che il programma di iscrizione automatico per le dimostrazioni di Lucca è ufficialmente operativo.
Da ora potete prenotarvi per le dimostrazioni di Coyote Press in programma al'Indie GDR Palace cliccando sul link qui sotto e entrando nella pagina della Manifestazione.

Secondo i programmi sempre sullo stesso dovrebbero apparire le demo di Aegis, gli slot di gioco di Davide, gli slot di gioco degli autori che frequentano Creatori di Sogni e... forse... un'altra sorpresa!

http://www.webinprogress.it/organiCon/
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Coyote Press Presente a Lucca
« Risposta #2 il: 2012-10-19 01:15:29 »
Voglio Girl X Boy!! O_O
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: