Autore Topic: [MH] Condizioni da Oscar  (Letto 1452 volte)

Alberto Muti

  • Membro
  • Andrà Tutto Bene.
    • Mostra profilo
[MH] Condizioni da Oscar
« il: 2012-10-15 09:24:54 »
Nella campagna che abbiamo iniziato con Serenello, e che sta muovendo passi da gigante, MH Arvada (giocatori: Io, Mauro, Sonia) sto imparando a godermi quanto sono belle le condizioni. Non solo sono una meccanica semplice e che funziona, ma ogni tanto sono davvero pregnanti... o divertenti.

Questo Thread vuole raccogliere piccoli AP di condizioni che vi hanno colpito, per il loro impatto sulla fiction, o anche solo per il nome della condizione stessa. Sì, potete stare fra il serio e il faceto, finchè dite qualcosa che è successo davvero in gioco.

Inizio io, dicendo che oggi a momenti Cole si becca la splendida (e vagamente meritata) condizione "Pensa con l'Uccello". dice molto del mio Ghoul. Poi Mauro ha optato per qualcosa di più soft, tipo "Pensa solo a Blue" (Blue è la mannara di Sonia), che in effetti ci sta perchè lui pensa davvero solo a lei, e con tutti gli organi. Meno che il cervello, che quello è sopravvalutato, si sa.

Questa l'ho trovata divertente (quanto è da teenager, dai), in realtà ne ho una più seria, ma la scriverò dopo che ora devo lavorare.
Alberto Muti (mi trovate su FB e G+!!!)

Tags: